Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La massaggiatrice 40 enne si fa chiamare Jennifer ed ha foto e recapito telefonico diversi da quelli di Meli o Laura, della/delle quali stiamo cercando alcuni riscontri. Occhio che la testata del letto è sempre quella!
ragazzi abbiamo notizie della signorina?? cercando il numero con google si trovano molti annunci tutti riconducibili al suo set di foto...è molto bella a vedersi...sarà reale???
capirai...in quella casa , scommetto quella che porta la scala a chiocciola esterna al piano superiore ha ospitato e ospiterà chissa quante ragazze....io è dai tempi dei tempi che frequento il posto.... almeno 5-6 ne ho passate
Annuncio già sparito ! Se è la solita Leonela, dovrebbe essere presente in zona da un pezzo. Ultimamente era a Jesi, altre volte a Roccapriora a Falconara e altre volte pure in Ancona. Ha girato un pò, ma è sempre in zona. E ci sono anche recensioni. Il suo nome altre volte era Leonella ( con doppia L ).
oggi è apparso questo annuncio....http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-100-per-cento-75xy39404289
le foto sembrano amatoriali e sia la ricerca con tineye che quella del numero con google non hanno dato risultati ...fosse la volta buona che c'è una bella ragazza a jesi???
visto che è sabato notte ho provato a chiamare ma è spento...qualcuno ha info??
Contattata oggi pomeriggio al prim colpo dalla voce sembra veramente giovane, mi ha detto che rimane solo 1settimana, se riesco la testo e faccio sapere, non mai consumato in quel di Jesi e devo sfatare questo mio tabù spero non sia fake clamoroso.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.