Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
547
Ciao Brazorf,
mi dispiace ma non riesco a trovare nulla sull'argomento, passo la palla al prossimo perchè di più non posso fare.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
La massaggiatrice 40 enne si fa chiamare Jennifer ed ha foto e recapito telefonico diversi da quelli di Meli o Laura, della/delle quali stiamo cercando alcuni riscontri. Occhio che la testata del letto è sempre quella!

Commenta
Reaction score
33

Allegati

• Fake Bellissima Bambolina Senigallia.JPG
    Fake Bellissima Bambolina Senigallia.JPG
    76,8 KB · Visite: 58
Commenta
Reaction score
2.811
capirai...in quella casa , scommetto quella che porta la scala a chiocciola esterna al piano superiore ha ospitato e ospiterà chissa quante ragazze....io è dai tempi dei tempi che frequento il posto.... almeno 5-6 ne ho passate

Commenta
Reaction score
255
Annuncio già sparito ! Se è la solita Leonela, dovrebbe essere presente in zona da un pezzo. Ultimamente era a Jesi, altre volte a Roccapriora a Falconara e altre volte pure in Ancona. Ha girato un pò, ma è sempre in zona. E ci sono anche recensioni. Il suo nome altre volte era Leonella ( con doppia L ).

Commenta
Reaction score
33

Allegati

• Fake Claudia Senigallia.JPG
    Fake Claudia Senigallia.JPG
    52,8 KB · Visite: 65
Commenta
Reaction score
1
italiana 100 per cento - Jesi - bakecaincontrii

oggi è apparso questo annuncio....http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-100-per-cento-75xy39404289
le foto sembrano amatoriali e sia la ricerca con tineye che quella del numero con google non hanno dato risultati ...fosse la volta buona che c'è una bella ragazza a jesi??? :unknw:
visto che è sabato notte ho provato a chiamare ma è spento...qualcuno ha info??

32725650xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
50
Contattata oggi pomeriggio al prim colpo dalla voce sembra veramente giovane, mi ha detto che rimane solo 1settimana, se riesco la testo e faccio sapere, non mai consumato in quel di Jesi e devo sfatare questo mio tabù spero non sia fake clamoroso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto