Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oi quasi 300 visite a questa discussione e nessuno dice nulla
vabè io vi dico che è da lunedì che provo a chiamarla e solo stasera sono riuscito a parlarci ma x questione di orari non sono riuscito ad incontrarla :-(
riproverò domani pomeriggio se ci riesco bene senò x un pò ci rinuncio e andrò da qualche altra parte
di nuove info mi ha detto che parte da 50 x diciamo una sveltina x poi aumentarea 1 ora 150 ecc.. ha detto anche che si sintonizza pure su rai 2 ma x quello gli €uri aumentano
Chiedo scusa ad Hawkeye per averlo fatto lavorare più del previsto...
Ho contattato su Badoo le due signorine (ero interessato solo ad Eli...) e questa Eli mi ha sparato 100 singola e 200 in coppia, mentre l'altra per un lavoro in coppia 140...
In ogni caso ricevono in centro a Jesi zona Torrione-Porta Valle!
Restano fino a domenica... qualcuno sa qualcosa in più? La tipa è reale?!?
io le ho provate tutte
chiamata oggi pomeriggio x sentire se era disponibile e stranamente risponde subito allora ci accordiamo x incontrarci alle 18:00
verso le 17:45 la chiamo x dire che stavo arrivando, però il telefono squilla ma lei non risponde,provo ancora varie volte tanti squilli ma nessuna risposta quindi alla fine me ne sono tornato a casa a palle piene
ragazzi a me la fica piace e parecchio e la tipa sembra pure notevole xrò penare così x una scopata pay nooooooooo
qundi mi dispiace ma almeno x ora non sò dirvi com'è stà girls
comunque se qualcuno testa faccia sapere ;-)
anche io incontrata in chat su badoo e pure a me ha sparato 120E come partenza
na gnocca così a jesi mi fà strano xrò ho controllato le foto e non ci sono risultati
A me ha sparato che parte da 100... vista la cifra mi sa che zompo, mi scoccia perchè è veramente gnocca!!! Però parte domenica e non ho tempo di andarla a trovare!
Speriamo ritorni...
La Eli ti ha detto che è spagnola oppure colombiana? (quella che avevo conosciuto io aveva la doppia cittadinanza) Circa un paio di anni fà ero stato con una che le si assomigliava molto sempre a Jesi.
Le foto sono però diverse dall'annuncio di allora, mi fece vedere anche i suoi documenti era [violazione della privacy]
Spero di esserti stato di aiuto....
Ciao
Più guardo la foto e più mi sembra che sia lei..... a quel tempo non ero iscritto al forum. Se è la [rimosso] ne vale la pena a me chiese 100 e fu una gran scopata !!!!!!!!
è da una vita che cè questa furbacchina...è stata praticamente dappertutto...marzocca - senigallia e ora a marotta....foto fake che piu non si puo, età stimata over40
Io dico che certa gente se la va proprio a cercare e nel caso specifico mi rivolgo a TULCANDRA che nonostante il richiamo assegnato per avere pubblicato dati sensibili relativi ad una esercente, persevera ripubblicando gli stessi contenuti. Ban utente per 10 giorni.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.