Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Sul primo link che hai messo solo l'ultima foto sembra vera.Il secondo link e le altre foto del primo link false.

Commenta
Reaction score
0
oi quasi 300 visite a questa discussione e nessuno dice nulla
vabè io vi dico che è da lunedì che provo a chiamarla e solo stasera sono riuscito a parlarci ma x questione di orari non sono riuscito ad incontrarla :-(
riproverò domani pomeriggio se ci riesco bene senò x un pò ci rinuncio e andrò da qualche altra parte
di nuove info mi ha detto che parte da 50 x diciamo una sveltina x poi aumentarea 1 ora 150 ecc.. ha detto anche che si sintonizza pure su rai 2 ma x quello gli €uri aumentano

Commenta
Reaction score
114
Chiedo scusa ad Hawkeye per averlo fatto lavorare più del previsto... :wink:
Ho contattato su Badoo le due signorine (ero interessato solo ad Eli...) e questa Eli mi ha sparato 100 singola e 200 in coppia, mentre l'altra per un lavoro in coppia 140... :unknw:
In ogni caso ricevono in centro a Jesi zona Torrione-Porta Valle!
Restano fino a domenica... qualcuno sa qualcosa in più? La tipa è reale?!?

Commenta
Reaction score
0
In chat Eli m'aveva detto che parte da 120 quindi, data anche la distanza, non l'ho neanche chiamata per telefono per avere maggiori informazioni....

Commenta
Reaction score
0
io le ho provate tutte
chiamata oggi pomeriggio x sentire se era disponibile e stranamente risponde subito allora ci accordiamo x incontrarci alle 18:00
verso le 17:45 la chiamo x dire che stavo arrivando, però il telefono squilla ma lei non risponde,provo ancora varie volte tanti squilli ma nessuna risposta quindi alla fine me ne sono tornato a casa a palle piene
ragazzi a me la fica piace e parecchio e la tipa sembra pure notevole xrò penare così x una scopata pay nooooooooo
qundi mi dispiace ma almeno x ora non sò dirvi com'è stà girls
comunque se qualcuno testa faccia sapere ;-)

Commenta
Reaction score
0
anche io incontrata in chat su badoo e pure a me ha sparato 120E come partenza
na gnocca così a jesi mi fà strano xrò ho controllato le foto e non ci sono risultati

Commenta
Reaction score
114
A me ha sparato che parte da 100... vista la cifra mi sa che zompo, mi scoccia perchè è veramente gnocca!!! Però parte domenica e non ho tempo di andarla a trovare!
Speriamo ritorni...

Commenta
Reaction score
0
La Eli ti ha detto che è spagnola oppure colombiana? (quella che avevo conosciuto io aveva la doppia cittadinanza) Circa un paio di anni fà ero stato con una che le si assomigliava molto sempre a Jesi.
Le foto sono però diverse dall'annuncio di allora, mi fece vedere anche i suoi documenti era [violazione della privacy]
Spero di esserti stato di aiuto....
Ciao

Commenta
Reaction score
0
A me quando le avevo chiesto se fosse italiana o sud americana m'ha risposto che è di Barcelona

Commenta
Reaction score
0
Più guardo la foto e più mi sembra che sia lei..... a quel tempo non ero iscritto al forum. Se è la [rimosso] ne vale la pena a me chiese 100 e fu una gran scopata !!!!!!!!

Commenta
Reaction score
2
è un fake... sta a pontesasso e dopo essere andato a trovarla ho girato i tacchi perche nn è assolutamente lei ma piu vecchia circa 50 se nn di piu...

Commenta
Reaction score
2.811
è da una vita che cè questa furbacchina...è stata praticamente dappertutto...marzocca - senigallia e ora a marotta....foto fake che piu non si puo, età stimata over40

Commenta
Reaction score
547

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    100,2 KB · Visite: 71
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883
Io dico che certa gente se la va proprio a cercare e nel caso specifico mi rivolgo a TULCANDRA che nonostante il richiamo assegnato per avere pubblicato dati sensibili relativi ad una esercente, persevera ripubblicando gli stessi contenuti. Ban utente per 10 giorni.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto