Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Io l'ho chiamata oggi sembra molto disponibile, solo che alle 21,00 smette di lavorare, anche a me le foto sembrano reali.

Commenta
Reaction score
11
Con lo stesso index spunta fuori questo topic dal titolo Belen http://community.punterforum.com/belen-senigallia-rossoincontri-vt74643.html

Bisognerebbe capire se gli ultimi due numeri sono gli stessi. L'acconciatura è diversa però anche questo non significa. Insomma attraverso delle investigazioni si dovrebbe risolvere il quesito.

Leggendo il topic da te indicato si nota che gia a suo tempo si erano confuse le due ragazza ed appunto l'index riportato faceva riferimento a questa Belen. Ora se se sono la stessa persona o meno questo non saprei dirlo, a naso credo che si tratti di due distinte girl che utilizzano lo stesso nome d'arte e comunque la relativa vicinanza delle 2 piazze fa si che si possa pensare ad un minitour. Dalle foto comunque credo che siano 2 diverse persone, poi come detto tutto è possibile.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
547
Hai ragione Pelolargo, noi da persone non del luogo abbiamo portato il nostro contributo, adesso tocca agli abitanti del luogo andare a fondo perchè è così che è giusto. :bye:

Commenta
Reaction score
238
Io son stato dalla Belen di Senigallia (recensione fatta tempo addietro) e posso confermare che le foto son reali; per cui se sono reali anche le foto della Belen di Marcelli (questo non lo so davvero) sono ragazze diverse; questo dubbio a questo punto ce lo può risolvere solo chi ha visto la Belen di Marcelli...... Comunque a mio personale parere sono due tipe diverse perchè della Belen senigalliese ci sono suoi annunci quotidiani ove dice di essere a Senigallia e poi mettendo foto reali per Senigallia non vedo perchè dovrebbe metterle false per Marcelli...... ma queste sono semplici deduzioni personali. Salutiiiiiiii

Commenta
Reaction score
547
Io son stato dalla Belen di Senigallia (recensione fatta tempo addietro) e posso confermare che le foto son reali; per cui se sono reali anche le foto della Belen di Marcelli (questo non lo so davvero) sono ragazze diverse; questo dubbio a questo punto ce lo può risolvere solo chi ha visto la Belen di Marcelli...... Comunque a mio personale parere sono due tipe diverse perchè della Belen senigalliese ci sono suoi annunci quotidiani ove dice di essere a Senigallia e poi mettendo foto reali per Senigallia non vedo perchè dovrebbe metterle false per Marcelli...... ma queste sono semplici deduzioni personali. Salutiiiiiiii

Ciao leonard68
Nel topic di belen da te citato c'è stato un errore di "pestaggio link da parte di gianric" ecco perchè è nato poi l'equivoco :bye:

Commenta
Reaction score
238
spero di non violare la policy.... ne tantomeno voglio fare un bump o pubblicizzare la tipa in questione (visto che il suo "curriculum" parla da solo)....; comunque siccome sono interessato ad un incontro del genere (duraturo, più volte e con partecipazione della partner) e cercando tra i vari annunci mi ricordavo di lei, sono andato sul suo blog http://vampiracalda.blogspot.it/p/segretaria-personale-particolare.html ed ho notato che fornisce un nuovo numero, ho provato a chiamarlo ma essendo verso le 17 (ora limite da lei indicata) mi dava spento.... riproverò in giornata ma intanto mi sembrava utile far sapere la variazione di telefono.
Index 34210480xx

Commenta
Reaction score
2
Ieri sono andato a vedere se effettivamente le foto sono sue, assolutamente false, sta a Marcelli in Via (nome di un isola napoletana) e gia' li la cosa mi puzzava in quanto in quell'appartamento ho visto solo buzzicona o sudamericane in carne.Quindi x ricapitolarti c'e una cubana magrissima e con tette inesistenti e infine anche una buzzicona veneta che ha un altro annuncio.Girato i tacchi subito.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto