Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.811
avevo fatto la ricerca delle foto su google, ma non sembrava dare risultati fake avete provato a chiamarla??
bionsen con la pamela ho fatto da apri pista io.. tocca a te :rofl:

ahahah hai ragione collega robby05 ti devo un favore!
comunque ieri pomeriggio ho contattato la tipa....risiede a Jesi, dice di essere completissima e di garantire al 100% di essere come da foto....rumena , bionda tettona, ecc. ecc.
parte da velocità urbana , 50 panini per fare una cosa molto tranquilla..
A voi i giudizi ..

Commenta
Reaction score
0
Avevo provato un po di tempo fa....ma non ha mai risposto.....so che al villaggio Gelso ci lavorava soltanto, infatti abitava a Marina di Montemarciano.....e la sua auto, non passando inosservata....l ho vista stazionare sempre nella stessa zona. Qualche volta l ho vista in giro con un signore attempato......non vorrei che si fosse impegnata. Comunque spagnola caliente...sapeva il fatto suo.....

Commenta
Reaction score
0
Affascinante biondina - Falconara Marittima (AN) - bakecaincontrii

anche se le mie priorità sono ancora le tre italiane che non son riuscito a testare sarei interessato a questa girls magari x tenermela come riserva ;-)
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/affascinante-biondina-3421020639-9v9z47193095
http://ancona.annuncidonne.com/affascinante_biondina_apena_arribata_-f-809898.html
a me le foto non hanno dato risultati particolari quindi credo siano reali
se magari qualcuno ha qualche info in più mi informi al più presto
ciao a tutti e buone trombate

Commenta
Reaction score
0
Confermo altro se sa il fatto suo, a Paola piace fare il mestiere che fa, è una grande porcella caliente, la si trova in rece Udine, purtroppo...cioa a tutti.

Commenta
Reaction score
11
Di sicuro le stesse foto fino a qualche giorno fa erano a Perugia, parlo di foto perchè parlare della stessa persona è un terno al lotto, cercando si trovano annunci da Roma Latina Vicenza e chi più ne ha più ne metta, naturalmente nessuna corrispondenza coi numeri telefonici. Quindi risalire alla reale ragazza raffigurata risulta complicato, di certo posso dire che a Perugia condivideva il loft con un'altra ragazza che si dichiarava russa, mentre lei dichiarava di essere polacca. In questo caso al 99% direi che erano 2 rumene sotto falsa bandiera. Che dire, forse l'unica cosa da fare è recarsi in loco e rendersi conto di persona di cosa si tratta. Allego alcuni link "utili"

http://vetrina-rossa.it/incontri/donne/alice-a-perugia-zona-san-sisto_1022
http://perugia.ilmercatone.com/mass...ystall--appena-arrivata-in-citta-3508957.html

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
2.811
provo e riprovo a contattarla da giorni ormai..il cellulare squilla ma mai risponde...se solo rispondesse
non capisco perche non deve rispondere alle chiamate.. mha mistero...
Qualcuno ha altre info ?
da quanto avete descritto è proprio un peccato che non è piu operativa in zona marina di montemarciano.... :(

Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sei eccezionale Conte!!!!! sei ufficialmente assunto per i casi impossibili!!!! meriti una via a tuo nome !!!!

Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Spruzzo ...siamo in una botte di ferro con Conte!!! è uno dei miti di questo forum!! grazie ancora!

Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ragazzi alla larga ....fa schifo!!! sono scappato ....se ci ripenso...mi viene l'orticaria! ancora corro!!! le foto sono di qualche anno fa e con molti chili in meno....ammesso che siano le sue. Gonfia e rifatta !!!!!!ma percarità il problema è dove metterla se nella indifferenziata o nell'organico!

Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Reaction score
84
grande conte! immaginavo ke potrebbero essere state fake...ma mi hai dato la conferma!

Commenta
Reaction score
0
In questo periodo credo che sia in vacanza in Croazia, con il suo uomo attempato, che ci vive a Udine, ma da non disperare perche ogni paio di mesi ritorna, basta leggere le rece su di lei a Udine.

Commenta
Reaction score
2.811
In questo periodo credo che sia in vacanza in Croazia, con il suo uomo attempato, che ci vive a Udine, ma da non disperare perche ogni paio di mesi ritorna, basta leggere le rece su di lei a Udine.

ma tu come fai a saperlo?! poi le recensioni a udine le ho trovate sotto un altro numero telefonico, non abbiamo prove che sia la stessa paola di marina di montemarciano!! nemmeno una foto abbiamo da confrontare, e io personalmente non sono convinto del tutto che sia lei stessa medesima..
saluti mariog!!!

Commenta
Reaction score
0
ma tu come fai a saperlo?! poi le recensioni a udine le ho trovate sotto un altro numero telefonico, non abbiamo prove che sia la stessa paola di marina di montemarciano!! nemmeno una foto abbiamo da confrontare, e io personalmente non sono convinto del tutto che sia lei stessa medesima..
saluti mariog!!!

Tranquillo, ti garantisco che l'anno scorso essendo venuto in vacanza sul conero "Marcelli", e lei in quel periodo per suoi problemi era tornata al villaggio gelzo, mi a chiamato come da precedenti accordi, e ci siamo visti piu volte, per te ora credo che sia il caso di farti una capatina a Udine e il gioco e fatto.

Commenta
Reaction score
2.811
hai detto poco per me che sono marchigiano!!
quanti km devo spararmi per una trombata...
piuttosto con il numero su rossoincontri che ho postato e il suo numero attivo a Udine , mai risponde........mistero
sapete con certezza se ritorna nella provincia di Ancona??

saluti mariog!!!

Commenta
Reaction score
0
hai detto poco per me che sono marchigiano!!
quanti km devo spararmi per una trombata...
piuttosto con il numero su rossoincontri che ho postato e il suo numero attivo a Udine , mai risponde........mistero
sapete con certezza se ritorna nella provincia di Ancona??

saluti mariog!!!
Sicuro che ritorna, a alcune pendenze da sistemare, ma quando io non lo so, a Udine fa i servizzi che ai letto, e ti dico bravo che l'ai trovata, ma non altrettanto se non la insegui, ne vale la pena, visto che dici di non conoscerla, secondo me è super, non dice mai di no, credo che sia in vacanza, sono in vacanza anche io, e quindi non vedo l'ora di incontrarla. cioa

Commenta
Reaction score
2.811
Sicuro che ritorna, a alcune pendenze da sistemare, ma quando io non lo so, a Udine fa i servizzi che ai letto, e ti dico bravo che l'ai trovata, ma non altrettanto se non la insegui, ne vale la pena, visto che dici di non conoscerla, secondo me è super, non dice mai di no, credo che sia in vacanza, sono in vacanza anche io, e quindi non vedo l'ora di incontrarla. cioa
su tutte le recensioni che hannpo postato i colleghi punter di Udine , NESSUNA rece negativa!!! ottimo direi...peccato che mai risponde al telefono la paola...è giorni che sto provando a contattarla, ma mai risponde...
come fai a essere cosi sicuro che ritorna ? devi conoscerla bene...hai avuto modo di parlarle ultimamente?
saluti mariog!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto