Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Neanche se ci mettevamo d'accordo ci stava un tempismo migliore...
sono uscito da casa sua intorno alle 17 e mi sono detto che questa meritava di essere messa ai posteri immediatamente.
Ragazzi la seconda ragazza l'ho vista al distributore dell'api di falconara.....vedendola di passaggio sembra nn un granche' di viso ma pere abbia un gran bel culo....sulla ragazza della discussione originale invece nn sn sicuro di averla vista li....cmq le ragazze cosi' a prima vista mi danno la sensazione di mangiasoldi....nn so perche' visto che nn le ho testate, ma ho avuto questa sensation
Questo annuncio è presente da una vita!! se noin ricordo male ha sempre ricevuto a Falconara.. e in passato si chiamava anche Martina..
faccia da furbetta ..dice tutto
Proprio tu parli che hai scomodato il radar? I sassi sono solo una parte della questione, hai dimenticato l'altra perchè ti fa comodo fare così vista la magra figura che hai fatto.!
Allora la ragazza dai capelli corti l'ho vista da vicino e devo dire che a me non piace per niente... ma no perchè sembra furba ma proprio fisicamente...
Girano in tre... la seconda è una ragazza albanese, non furba ma non partecipe al 100% però furba no, anzi molto carina e delicata.
La ragazza della discussione è proprio carina anche dal vivo infatti la voglio testare... la faccina da furbetta è troppo carica di erotismo e poi è proprio carina!
Vedremo...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.