Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cazzarola vedo che senigallia si stà popolando di belle e giovani patatine
presto avrete notizie su almeno una delle new entry ;-)
sempre se non riuscirò a testare l'italiana che resta sempre sul primo gradino del podio hihihih

ma mi sta er venire un dubbio...ma non è che questa ragazza assieme alla bionda che nell'altro annuncio se non ricordo male si chiama Maria mi pare proprio che sono la morettina e la bionda che fanno OTR fisso alla stazione del metano sulla statale dopo il ciarnin...!!!!!!!

E' un annuncio interessante e penso che quello che scrive Bionsen sia esatto.
Ultimamente,causa controllli,provano a riciclarsi in loft,dovrebbero essere almeno 2 se non 3 perchè le foto hanno lo stesso letto.

ma io di otr non ne sò nulla
prò newton ha ragione la coperta dell'letto è la stessa
e chi cazz l'aveva notato io mi son limitato alle chiappe hahaaha

contattata ieri sera e dice che riceve a casa in via podesti, vicino a un sottopassaggio e che per meno di 100 nn si fa niente, al cell, premetto che era molto giovanile e anche molto scocciata. sono andato da lei, e quando lo richiamata cell spento. ma vaff....

salve colleghi, dandomi buca maria... ho contattato georgiania e mi dice che sta in via volta e che per 50 fa RAI 1 e BJ coperto... cosi decido di avviarmi,, ma l'impresa era veramente ardua, c'era un via e vai di gente che aspettava fuori che sembrava di essere al supermercato, e preoccupato per sguardi indiscreti me ne sono andato via...
ps: facendomi notare che le coperte del letto sono identiche per tutte e tre, perche maria mi ha accolto in un altra location?

già la cosa mi puzzava di bruciato..... poi dopo la rece del collega cevin1966 (che non possiamo fare altro che ringraziare e sperare di ricambiargli il favore per averci fatto evitare una grande sola), abbandona la presa e continuo a farmi massaggiare dalle mie solite massaggiatrici.....

eeeee addirittura meno di 100 niente e chi cazz si crede questa
se è vero che come dice bionsen viene dalla strada la cosa mi sembra proprio eccessiva
ma kolimar con 100 cosa dice di fare?

quindi kolimar te ne sei andato a casa a palle piene hahahaa
da quello che descrivi te visto che le hai contattate tutte e due è oovi che le location sono diverse ma non c'è dubbio che il letto delle foto sia lo stesso
magari sò amiche e si son fotografate a vicenda boooo
comunque colimar visto che hai contattato pure georgiana il suo menù qual'è?????

mi ha detto che con 100 denari si fa rai1 e bbj con molta calma (dubito perche ste ragazze giovani quando lo dicono poi ne fanno sempre il contrario)

pure io ho notato questi annunci
e l'unica cosa che posso dire è che le immagini non danno nessun tipo di risultato
e a guardando le foto sembra la stessa ragazza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto