Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.811
[RISOLTA] Sara - Marina di Montemarciano (AN) - Bakecaincontri

buonasera colleghi, avete notiziole di lei?
ho provato a intervistarla telefonicamente e mi ha rivelato preziose info:
fa tutti i massaggi particolari tantra. prostatico ecc. e riceve a marina di montemarciano lungomare davanti a un noto ristorante , dice di essere una signora 40enne italo argentina e avere una compagna venezuelana...
se avete info non esitate a scrivere dato che cerco esperienza nel mondo massaggi particolari!!
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-k4zu50226940

index:34238636xx

Commenta
Reaction score
238
buonasera colleghi, avete notiziole di lei?
ho provato a intervistarla telefonicamente e mi ha rivelato preziose info:
fa tutti i massaggi particolari tantra. prostatico ecc. e riceve a marina di montemarciano lungomare davanti a un noto ristorante , dice di essere una signora 40enne italo argentina e avere una compagna venezuelana...
se avete info non esitate a scrivere dato che cerco esperienza nel mondo massaggi particolari!!
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-k4zu50226940

index:34238636xx

io sono amante dei massaggi e visto l'annuncio l'ho intervistata pure io, a me ha detto che parte da 50 per un massaggio relax della durata di 30/40 minuti.... quello che mi lascia un po' perplesso è la nascita improvvisa di massaggiatrici a Montemarciano (ci sono altri 2/3 annunci simili a questo); non vorei che fossere 2/3 ex loft che vedendo il fiorire dei centri cinesi hanno pensato bene di riciclarsi anche loro come massaggiatrici... e questo dubbio mi sta frenando sul provare o meno..... :scratch_one-s_head:

Se vinco questa mia perplessità (ma la vedo dura) vi farò sapere

Bye Bye

Commenta
Reaction score
28
Karolina - Ancona - Bakecaincontrii

Ciao ragazzi,
info su questa girl?
ancona.bakekaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karolina-prima-volta-senegallia-skm950638919
Fossero reali le foto è da andarci subito!

Commenta
Reaction score
0
:w00tmesalia: gran bel faccino pure lei bionsen
goooooglando il num vengono fuori annunci da altre città ma tutti scaduti

Commenta
Reaction score
0
provata a chiamare stamattima x avere info in più ma il cell era occupato:sad:
sull'annuncio la foto è cambiata ma il faccino è sempre lo stesso hahahaha

Commenta
Reaction score
0
l'ho chiamata stamattina x avere qualche info in più
mi ha detto che con 70€ si fà una cosa tranquilla fatta con calma e il bj è coperto
poi io ho chiesto: x avere qualcosa in più?
e la sua risposta è stata non faccio altre robe
purtroppo ho dimenticato di chiedere se fosse possibile il daty
comunque al telefono mi è sembrata tranquilla e disponibile
x me ora è sul podio tra le riserve ;-)

Commenta
M

Membro cancellato 29909

Ospite
Ospite
Buon pomeriggio,
ho voluto provare i massaggi della signora e l'ho contattata, l'annuncio è questo: http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/sara-50-enne-per-hdte68927917. Il luogo è quello indicato da Bionsen. La signora è molto ma molto più in la dei 50anni dichiarati, direi almeno 56-58 e il fisico su questo non mente. Location minimale e "squallida" per lo scopo. I massaggi si riducono a semplici lisciatine di schiena. In pratica 50 euri buttati.

Commenta
Reaction score
2.811
io sono amante dei massaggi e visto l'annuncio l'ho intervistata pure io, a me ha detto che parte da 50 per un massaggio relax della durata di 30/40 minuti.... quello che mi lascia un po' perplesso è la nascita improvvisa di massaggiatrici a Montemarciano (ci sono altri 2/3 annunci simili a questo); non vorei che fossere 2/3 ex loft che vedendo il fiorire dei centri cinesi hanno pensato bene di riciclarsi anche loro come massaggiatrici... e questo dubbio mi sta frenando sul provare o meno..... :scratch_one-s_head:

Se vinco questa mia perplessità (ma la vedo dura) vi farò sapere

Bye Bye

buonasera collega Leonard, metto entrambe le mani sul fuoco che tutti gli annunci a marina di montemarciano sono della suddetta massaggiatrice, cambiano negli annunci i nomi e numeri di telefono ma secondo me si tratta sempre della stessa persona... in un altro annuncio si chiama Salome, in un altro se non sbaglio Alessia...come spiega sotto collega cevin1966 sono soldi buttati e pure io essendo amante dei massaggi a questo pounto mollo il colpo sventando la possibile fregatura...
a cevin1966 ti va di approfondire il tuo incontro con la suddetta massaggaiotrice usando la scheda tecnica? thanks e saluti a tutti!!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto