Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
azz bob che scoperta che hai fatto
io ultimamente neanche li guardo gli annunci a jesi che sò tutti fake
ma in effetti come dici tu le foto non danno risultati
ma a guardare bene le foto(soprattuttola terza) a me sembra che il viso sia stao preso e appiccicato li su un'altro corpo
ho pure trovato altre foto e a guardarle io ci vedo il corpo di una ragazza con il viso di un'altra magari mi sbaglio
booooooo

Commenta
Reaction score
0
Di certo le foto sono valide, e quasi non si direbbe che abbia 46 anni.

Comunque il "per molti ma non per tutti" che si legge nel titolo della recensione mi fa pensare ad una abbastanza piena di se stessa..... x me, meglio soprassedere!!! Con queste tipe non ho mai combinato nulla di buono, di solito sono macchinette ciuccia soldi.

Commenta
Reaction score
0
Si, è vero, ma non è nulla di nuovo...., anche se quel filmato mostra interventi sulla foto che poi in pratica non sono tanto facili a potersi realizzare, anche se possibili a farsi.
L'unica cosa da fare è guardare bene prima di versare il dovuto e comunicare subito ad altri il nome delle imbroglione.

Commenta
Reaction score
0
Guardando la terza foto ricordo molto bene di aver già visto quel viso diverso tempo fa e tale ricordo non si associa a nulla di positivo, forse compariva anche con un numero 899, ma al momento non riesco ad essere più preciso.
Comunque, analizzando anche il titolo dell'inserzione ove recita "si lascia fare di tutto" sono portato a pensare ad un fake

Commenta
Reaction score
0
mi sono accorto che questo link ora non funziona, mentre quando ho postato era ok.
Si potrebbe pensare che il sito sia stato oscurato, qualcuno ha qualche info in merito?

Commenta
Reaction score
0
Secondo me questi casi non devono far troppa notizia, si sa che le disperate cercano di farne di tutti i colori.... e chi fa di queste numeri è senza dubbio una disperata da evitare
Smascherarle come è stato fatto è la cosa migliore....l'nverno sarà lungo, per loro....!!!

Commenta
Reaction score
116
ciauzz colleghi! se sbirciate qui avrete info a riguardo.... http://community.punterforum.com/inna-marcelli-numana-bakecaincontrii-vt117844.html
la tipa e' decisamente una testata missilistica coniata nelle gelide lande russe.
in foto appare bona, ma dal vivo perde, il culo, quando sono andato io era piuttosto piatto, lei poco tonica, diciamo andante flaccido... ti porta per il culo alla grande promettendo chissacche' specialmente al telefono, poi non fa un cavolo oltre lo standard, e anche frettolosamente....
in buona sostanza, io mi terrei in tasca i dindi... soprattutto di questi tempi! e' stata un po' a milano e un po' qua un po' la, evidentemente non ha mercato perche' passa le sole un po' a tutti...e si presenta in posti nuovi con cellulari nuovi... ora e' la volta degli jesini... io vi ho avvertiti, la mia parte l'ho fatta! :buba::dirol:

ps, dimenticavo che sta anche su questo sito:
http://www.tuttoannunci.org/annunci...-new-sofya--tipdan-idi3-ida268837-idc105.aspx

Commenta
Reaction score
0
beh, sarà forse un OT e me ne scuso, ma permettetemi una osservazione, senza voler insegnar nulla a nessuno, solo uno scambio di idee.

Quando si osservano delle foto, dato che sappiamo bene che ci sono in giro missili tremendi, è bene osservarle con spirito critico, e non solo farsi prendere dall'avvenenza del tipo ritratto.

Se osservi le foto di quest tipa, nessuna esclusa, non ti sembra lei una tipa che se la mena un po? anzi, diciamo parecchio? non riesci ad intravvedere già in queste immagini una bella fregatura?

No so,.... a me queste foto, come le immagini di tante altre donne, già parlano chiaro.... questa è la classica tipa che si sente super figa; a me tutto ciò appare evidentre così, senza pensarci su due volte..... se poi si sgama che si sposta qui e là anche mascherandosi dietro numeri diversi.....

Se queste tipe hanno successo è colpa nostra che assecondiamo le loro richieste; a jesi ci sono tanti fake? bene, saltiamo oltre e andiamo avanti.... noi possiamo cambiar zona e persona, loro debbono mangiare ogni giorno e pagare l'affitto...

Finchè non abbiamo versato l'obolo abbiamo il coltello dalla parte del manico..... usiamolo con criterio!!

Ripeto, si fa per discutere, senza voler nè criticare nè insegnar nulla, da buoni colleghi....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto