Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
114
Commenta
Reaction score
165
L'ho conosciuta a Porto recanati nel noto residence perchè stava con un gruppetto di italiane del maceratese tutte non bellissime Eleonora e un'altra che ora non ricordo il nome,la bulgara manuela e la rumena alessandra poi sparita tutte da me recensite;l'unica che non ho incontrato è questa Angela anche se ci ho fatto un pensierino più di una volta ti dico però che non è bellissima diciamo tra il passabile e il non comunque è discretamente simpatica

Commenta
Reaction score
547
ciao brazorf,

veramente non comprendo; non è questa la sezione ove chieder info?

Ciao Tregambe,
questa è la sezione dove chiedere informazioni ma la risposta di Brazorf è più che pertinente perchè una richiesta informazioni dovrebbe essere accompagnata dal resoconto di una telefonata per far vedere a tutti noi che almeno i 25 centesimi delle chiamata sono stati spesi.
Al questito di Giovane_89, così come è stato posto, non c'è miglior risposta di quella che ha dato Brazorf secondo il mio modesto parere. :hi:

In allegato link http://community.punterforum.com/sezione-info-vt84548.html

Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
al momento sembra al cesano di senigallia ho chiamato al cell. squilla ma non risponde bha....

Commenta
Reaction score
0
Certi annunci sembrano copiati, oppure l'"organizzazione" per cui lavorano le ragazze non lavora molto di fantasia...

Commenta
Reaction score
165
La telefonata l'ho fatta io per capire se l'avevo individuata ed in effetti è lei,aggiungo che da sempre non mette foto

Commenta
Reaction score
11
prima di chiedere info sarebbe meglio cercare l'index.

Direi che ancora prima sarebbe il caso di passare a presentarsi in apposita sezione, e magari fare il proprio ingresso in sezione rece piuttosto che in sezione info.

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
1
Mi dispiace non ho info della "modella" in questione.
La tariffa centrale sembra conveniente..se l'attitudine è buona. Mi interessa, aspetto notizie.

Commenta
Reaction score
114
In effetti ultimamente ci sono diversi annunci interessanti...
Riguardo a questo, le prime due foto sembrano diverse rispetto all'ultima... quasi che dal viso si direbbe siano di due ragazze diverse (se non altro per le labbra).
L'hai per caso intervistata?!?

Commenta
Reaction score
0
no bob non l'ho chiamata
x le foto bo non sò che dire a me sembra la stessa ragazza solo che le prime 2 sembrano"professionali" fatte da un fotografo invece la terza è na roba fatta in casa

Commenta

patapay

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Samanta italiana - Senigallia (AN) - Bakecaincontri

cari colleghi qualcuno ha informazioni su codesta donzella?

A SENIGALLIA TORNA SAMANTA,PURA BELLEZZA ITALIANA!ALTA1,71..52KG..MORA OCCHI VERDI,LABBRA CARNOSE.E UN FISICO DIVINO!...CON UN LATO B Dà URLO!...................,UNA PELLE VELLUTATA E PROFUMATA,TUTTA Dà ACAREZZARE!SOLARE E DISPONIBILE A ESAUDIRE TUTTI I TUOI DESIDERI....SENZA FRETTA!!!!LA NOVITà?, STREEP..DISPONIBILE PER ADDI A CELIBATO,,,SPECIALIZATA IN DANZA DEL VENTRE!!!Sè NON PUOI RAGGIUNGERMI NON C'è PROBLEMA..... TI RAGGIUNGO IO!!!!!!!!!!.Dà NON DIMENTICARE UN SOGNIO,CHè Fà STIMOLARE TUTTI I TUOI CINQUE SENSI!.NO STRANIERI,E NO ANONIMI,GRAZIE!................................(PS LE CHIAMATE ANONIME VERRANNO EDUCATAMENTE MANDATE A CAGARE)NO PERDITEMPO!!!!!!!!!! LE FOTO SONO REALI!VEDERE X CREDERE!!!DISPOSTA A CONOSCERE SOLO PERSONE LUSSUOSE

http://ancona.bakecaincontrii.com/d...cinante-dolce-splendida-italiana-4iqr47753890

grazie

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto