Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
1
Ave Colleghi,
non ho visitato la "ragazza" in questione, ma ho sentito un collega (non di PF) che mi ha pregato di passare parola ai miei amici punter, affinchè "la smetta di rubare soldi alla gente (cit.):

- Foto molto datate;
- Cattiva reputazione.

Ovviamente non so quanto possa essere vero, non mi piace parlare per sentito dire, ma ho ritenuto opportuno contribuire in qualche modo, almeno per far sapere cosa potersi aspettare.
Felicissimo di dovermi ricredere in caso contrario, chiedendo scusa di persona alla signora :)

Quanto vi dovevo,
Cordiali Saluti,
Adalberto S.

Commenta
Reaction score
547
Se ti piace potrebbe essere una buona occasione per conoscerla tu prima degli altri:smile:

ps: non ho trovato risultati fake

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.875
Ave Colleghi,
non ho visitato la "ragazza" in questione, ma ho sentito un collega (non di PF) che mi ha pregato di passare parola ai miei amici punter, affinchè "la smetta di rubare soldi alla gente (cit.):

- Foto molto datate;
- Cattiva reputazione.

Ovviamente non so quanto possa essere vero, non mi piace parlare per sentito dire, ma ho ritenuto opportuno contribuire in qualche modo, almeno per far sapere cosa potersi aspettare.
Felicissimo di dovermi ricredere in caso contrario, chiedendo scusa di persona alla signora :)

Quanto vi dovevo,
Cordiali Saluti,
Adalberto S.

Riassumendo una terza persona esterna a punterforum ti ha chiesto di pubblicare, a mò di vendetta di Riiniana memoria, un post potenzialmente diffamatorio in quanto non suffragato da esperienza diretta?

Dì al tuo amichetto di iscriversi e di pubblicare una recensione formale che, come tutte le altre verrà valutata una volta inserita nelle boards. E' necessaria una urgente riletta alla policy e alle regole del forum.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto