Ad intuito penso che le foto dell'annuncio di Siracusa siano le originali.......
Riassumendo una terza persona esterna a punterforum ti ha chiesto di pubblicare, a mò di vendetta di Riiniana memoria, un post potenzialmente diffamatorio in quanto non suffragato da esperienza diretta?
Dì al tuo amichetto di iscriversi e di pubblicare una recensione formale che, come tutte le altre verrà valutata una volta inserita nelle boards. E' necessaria una urgente riletta alla policy e alle regole del forum.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET:All'epoca cartaceo e 1000annunci.com
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Allora sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai 1 all covered a richiesta con il suo "fidanzato"
SERVIZI USUFRUITI:Bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:Diceva 40 min
DESCRIZIONE FISICA:Bassina tette rifatte viso rugoso naso lungo ed affilato
ATTITUDINE: Fredda e veloce
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE . 32869798xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Rimini nell'estate del 2006 in una laterale di Via Tripoli in un app.to vecchio e odoroso di scarichi intasati.Appena arrivato mi ripete il suo menu molto basico ed in opzione offre threesome con il suo presunto "fidanzato" li presente un tipo iperpalestrato come lei. Rifiuto l'opzione a tre e saliamo nel soppalco dove c'è un letto ed un armadio con un grande specchio; nel frattempo il tizio era uscito dall'app.to. Prima di spogliarci chiede subito il rate che verso e cominciamo. Non si fa toccare; dice per motivi igienici; ero appena docciato; mi incappuccia subito e comincia un bj senza infamia e senza lode, meccanico. Appena il fratellino è barzotto sale a smorzacandela e comincia una cavalcata veloce per farmi capitolare subito. Capita l'antifona la fermo e chiedo doggy; scende di malavoglia e si posiziona entro e dopo 5 min rompe perchè venga. Do due colpi profondi per non sentirla più e smetto. Mi alzo dal letto mi rivesto in fretta e scazzatissimo la saluto. Appena esco dalla porta vedo il tipo sul pianerottolo mi domanda se mi ero divertito, non rispondo e scendo le scale ancora più incazzato. Questa la mia esperienza con la tipa. Tengo a precisare che non sono il tizio che ha contattato il collega più sopra, avendo scritto giorni fa ho visto che il mio messaggio era stato cestinato ed ho riproposto l?incontro in maniera integrale. Noto però che non sono stato il solo che non si è trovato bene. Parecchi indizi danno una prova...
Questa recensione qua non dovrebbe stare, in quanto questo thread è una richiesta di info e, come scritto (e non letto) al punto 4 del box in alto (toh, c'è un box in alto, pensavo fosse per i consigli per gli acquisti...)
Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.
Orbene, io lo sposterei anche in sezione appropriata., ma manca il link. Invito quindi il collega a provvedere in merito in apposita sezione. Questo intervento, prima o poi, sparirà per incanto....
Non si tratta di elasticità, ma il forum è ben diviso: una sezione per la richiesta di informazioni e una per le recensioni. Se iniziamo a fare tutto un calderone non se ne esce più fuori quando si prova a fare una ricerca. E poi Hawkeye non ha parlato di cancellare direttamente la recensione, ma ha solo invitato l'utente a rifare la recensione nell'apposita sezione, completandola del link all'annuncio e solo successivamente provvederà alla cancellazione di questa recensione (che sarà solo un doppione quando Arlanda avrà posto rimedio all'errore). Mi sembra che sia giusto e logico quello che ha fatto Hawkeye.