Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
intervistata per email mi spiega(in italiano approssimativo) che fa 250 per un'ora e 350 per due ore, più rapporti ma niente rai2. Mi dice che non è di Ancona ma auto-munita, e mi manda anche una foto più chiara.. quando le dico che il rate è un po altino mi dice " lo che è alto ma se vuoi il vino buono..."
prima di sganciare tale somma vorrei sapere se qualcuno ha già testato o se qualcuno la conosce, insomma informazioni da punter.. Grazie per le informazioni
Al telefono non mi ha parlato di ricariche, anzi mi ha detto che era libera e che se volevo potevo andare subito da lei. E comunque se avesse parlato di postepay o altro avrei chiuso il telefono in automatico
Domani riprovo a chiamarla e a fare un'intervista più approfondita su rate e menù.
Vi farò sapere.
Ah dimenticavo qualche giorno fa avevo anche visto un annuncio su una certa Lady Mary (altra milfona) sul sito bakeca che poi è sparito.
Ho provato a chiamare più volte ma il tel è sempre spento, qualcuno ne ha info?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.