Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
io l'avevo chiamata quando l'annuncio era su jesi, però appena ho sentito all covered non ho chiesto oltre

Commenta
Reaction score
547
Matrice annuncio fake

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    88,8 KB · Visite: 164
Commenta
Reaction score
6
Pinup - Ancona - Bakecaincontri

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pinup-beata-sensule-dolce-6cpq59246904

No Index

intervistata per email mi spiega(in italiano approssimativo) che fa 250 per un'ora e 350 per due ore, più rapporti ma niente rai2. Mi dice che non è di Ancona ma auto-munita, e mi manda anche una foto più chiara.. quando le dico che il rate è un po altino mi dice " lo che è alto ma se vuoi il vino buono..."
prima di sganciare tale somma vorrei sapere se qualcuno ha già testato o se qualcuno la conosce, insomma informazioni da punter.. Grazie per le informazioni

Commenta
Reaction score
0
non ne sono sicuro e non ricordo dove ma mi pare che se ne parlava male
e poi stò annuncio è un pò ingiro in tutta italia boooooo

Commenta
Reaction score
41
Al telefono non mi ha parlato di ricariche, anzi mi ha detto che era libera e che se volevo potevo andare subito da lei. E comunque se avesse parlato di postepay o altro avrei chiuso il telefono in automatico :music:
Domani riprovo a chiamarla e a fare un'intervista più approfondita su rate e menù.
Vi farò sapere.
Ah dimenticavo qualche giorno fa avevo anche visto un annuncio su una certa Lady Mary (altra milfona) sul sito bakeca che poi è sparito.
Ho provato a chiamare più volte ma il tel è sempre spento, qualcuno ne ha info?

Commenta
Reaction score
0
Bellissima fihetta - Ancona - Bakecaincontrii

La fighetta mi infoia non poco ... avete notizie a riguardo???

la ricerca immagini ha prodotto solo che ha un altro annuncio a Roma con altro numero

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-belissima-figheta-zct659407309

INDEX: 32809269xx

Commenta
Reaction score
0
le foto sembrano autentiche ... ho trovato un altro annuncio in Uruguay con stesse foto...sarebbe da provare!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto