Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Msdds88

Ospite
Ospite
E' proprio lei quella della foto al 100%.
Parte da 50, è una bella morettina 23enne brasileira :) vai tranquillo !!

Commenta
Reaction score
0
E' proprio lei quella della foto al 100%.
Parte da 50, è una bella morettina 23enne brasileira :) vai tranquillo !!

ciao msdds88 allora se è proprio lei vuol dire che ci sei stato immagino!! xchè non recensisci almeno ci possiamo fare un idea se ha le caratteristiche giuste...:ok:

Commenta
Reaction score
36
Donna appena arrivata - Senigallia (AN) - Incontripersesso.net

http://www.incontripersesso.net/don...ma_volta_dolcissima_calda_e_pa-d-1142973.html
Ho contattato la tipa alcuni giorni fà. Riceve a Senigallia lungo la statale, zona distributore bar Bistrò.
Voce tipo rumenoide, non molto espansiva, parte da una base di 30 euro ma non ho indagato oltre in quanto non mi ha fatto una buona impressione, oltre al fatto che al tel c'era un gran rumore e non si capiva granchè.

INDEX: 36626492xx

Commenta
Reaction score
114
Commenta
Reaction score
0
Grazie lo chiamata e mi sembra italiana xò dalle foto secondo me e fake quindi boh non mi fido tanto

Commenta
Reaction score
1
ragazzi, se non sbaglio è Laura, nota spagnola sulla 40ina che prima era a Fabriano....se cercate nei post l'ho testata diverso tempo fa. Bella donna per l'età ma non ci tornai.....solita tariffa urbana per la svuotata e 20km/h in più per il bjj......
ciao e buon anno a tutti!

Commenta
M

Msdds88

Ospite
Ospite
Russa - Fabriano (AN) - Bakecaincontri

Purtroppo questa non è una vera recensione ma serve ad avvertire i punterfriends!

La ragazza dell'annuncio:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-una-vera-novitta-32ah57694317

INDEX: 32724563xx

FATE ATTENZIONE! La ragazza in questione è stata contattata ben 3 volte, e dopo l'intervistina ha fissato gli appuntamenti. In tutti e 3 i casi quando sono arrivato sotto l'appartamento a chiederle di salire ha sempre spento il cellulare !!
Piantandomi in asso come un pirla, e visto che vengo da fuori, facendomi fare 3 volte la strada inutilmente!!
Facendomi incazzare notevolmente!
Soprattutto ai punter forestieri, fate attenzione alle sole!
Ai punter locali: riceve a FAbriano vicino la stazione, parte da 70, il resto non è dato sapere: al telefono la ragazza è di una superbia che verrebbe di mandarla a cagare!! (della serie a FAbriano ci sono solo io)

Chi riesca a sapere di più ci informi pure!

Commenta
Reaction score
11
L'ho testata e rencensita. La trovate sulla sezione di Perugia http://community.punterforum.com/arianna-perugia-vt157870.html :wink:

Guarda bene non sono la stessa persona. L'index è uguale ma le ultime due cifre differiscono ed oltretutto essere in due luoghi contemporaneamente mi sembra decisamente complicato.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
1
è la famosissima lady Mary...cerca su google e trovi diverse info. è stata anche recensita dai colleghi umbri. Se non sbaglio 100 rose e si fa di tutto anche se gli anni cominciano a farsi vedere. riceve in un casolare a gubbio e c'è solo il giovedì!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto