Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
148
Grazie pig, sei stato d'aiuto, anche se l'aria di fake si respirava. Lei dice di stampare le foto e andare, non è detto che non lo faccia, poi vediamo com'è.
Complimenti per la tua firma che condivido pienamente.
Ciao

Commenta
Reaction score
1
la testai tempo fa..in "archivio" dovrebbe esserci qualcosa. Le foto la migliorano... donna sulla 45ina, piccolina, molto cortese. si fece per 70 trombo in varie posizioni e bjj. Non tornai più, preferisco genere più maiala nella milf. Per una svuotata può andare....

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
0
intervistata stamattina dice che riceve in ancona centro di piu non mi ha detto...dice di chiamarla mezzora prima di arrivare che ti da le indicazioni xchè parecchia gente la chiama e poi non va..parte da 100 rose ma secondo me si riesce anche ad 80...

Commenta
Reaction score
255
purtroppo non ho buone notizie x te tom
dal lin di rosso messo da te non si ricava nulla xkè hanno il copiright
xrò cercando l'index si trova annuncio con stesse foto
http://www.annuncidonne.com/rebecca_volta_a_senigallia-f-1057891.html
e da questo analizzando le foto si arriva subito a smascherare il fake
xkè le foto riportano ad una modella di nome lis henao basta che lo cerchi con google e troverai sue foto che la tipa ha utilizzate x gli annunci
magari anche se ci assomigliasse un pochino sarebbe una gran cosa ;-)
spero di esserti stato utile

Non voglio fare il maestrino di turno, ma solo per condividere ciò che so, vi dico (io uso Chrome) che visualizzando il sorgente della pagina internet di turno, si riesce a raggirare il copyright, leggendo direttamente il link dell'immagine da sottoporre a esame al motore di ricerca di turno.
La firma di Tom03 è carina, solo che il pronome "gli" si riferisce a lui.... andrebbe usato "le" ... quindi la frase corretta sarebbe "Se non l. lecchi la fica godi solo a metà"! :preved:

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Commenta
Reaction score
148
Qualsiasi chiarimento a livello tecnico è sempre gradito...soprattutto se non si è molto pratici con questo tipo di ricerche come me.
Grazie del consiglio, cercherò di fare pratica.
La firma con il piccolo errore non è la mia, ma ne condivido ugualmente il contenuto.

Commenta
Reaction score
19
Index: 34922807xx

Il culetto è notevole...io non sono della zona, ma se qualcuno certifica penserei quasi a una trasferta :prankster2:

Commenta
Reaction score
0
Grazie pig, sei stato d'aiuto, anche se l'aria di fake si respirava. Lei dice di stampare le foto e andare, non è detto che non lo faccia, poi vediamo com'è.
Complimenti per la tua firma che condivido pienamente.
Ciao
grazie tom
magari tu provaci stampa le foto e vai da lei al massimo giri i tacchi e te ne vai
di sicuro non è quella della foto e questo è ovvio ma magari ci assomiglia
capita che le ragazze usino foto fake ma somiglianti a come sono in realtà
a me è pure successo di trovarne una addirittura meglio delle foto fake

Commenta
Reaction score
1
quanto siete suscettibili!! :scratch_one-s_head: ho cercato, ma non la trovo....forse era con un altro nome all'epoca ma sono certo di averla recensita. farla ora non avrebbe senso, sarà passato più di un anno di sicuro e le cose potrebbero essere cambiate.....pensavo di essere utile ad un collega,,,casomai taccio!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Potresti essere utile alla community stilando una recensione. Sai benissimo che i feedback non sono accettati, quindi c'è ben poco da protestare. Ad ogni modo per il momento non ti ho cestinato l'intervento, ma dovrò farlo in futuro se non arriva una recensione come il regolamento richiede

Commenta
Reaction score
2
Azz.... Notevole la bimba,,,.Hilti riesci a capirese è quella che hai testato, grazie.

Commenta
Reaction score
148
Ho provato a contattarla con l'intenzione di avere qualche info, su zona, prezzi e orari, non mi ha dato una buona impressione. Nel momento che le ho detto di non poter andare subito, non mi ha dato nessuna info e ha troncato la telefonata. Mah...

Commenta
Reaction score
114
Ho provato a contattarla con l'intenzione di avere qualche info, su zona, prezzi e orari, non mi ha dato una buona impressione. Nel momento che le ho detto di non poter andare subito, non mi ha dato nessuna info e ha troncato la telefonata. Mah...

Io l'ho intervistata telefonicamente qualche giorno fa, poi non son potuto andare a trovarla, comunque non mi ha fatto una impressione negativa... si vede che è straniera ma mi ha dato tutte le info che ho richiesto: riceve sul lungomare del Cesano fino a tarda notte, per andare a trovarla bisogna chiamarla almeno 10 minuti prima, e per i suoi servigi mi ha detto che parte da 50! Oltre non ho indagato... Mi ha dato l'indirizzo preciso, non so se come fanno altre non corrisponde oppure è l'indirizzo reale!
Io in ogni caso tendo sempre a dire che andrò... magari se telefono alle 14 dico che cercherò di essere da lei per le 22... che appena posso la richiamo... una cosa così! Poi se non mi sconfinfera, o non la posso incontrare, non vado!

Commenta
Reaction score
114
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto