Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie per avermi tirato dentro in causa collega bob!!!
Tu mi chiami... e io ......... rispondo!!!!!
Se non vado errato dovrebbe (ma non ho la sicurezza totale di quello che scrivo) essere una o vecchia conoscenza in territorio Senigalliese! e come tutte le sue colleghe appare e scompare....per poi riapparire dal nulla dopo tanto tempo.....per intenderci era presente nello stesso appartamento che da sul porto di senigallia (per intenderci dove risiede belen) solo che lei riceveva al piano primo interno.
se non sbaglio ho postato anch io parecchio fa una rece (positiva) su di lei ...ma non ho la sicurezza totale che sia lei ....

chi si fa avanti amici!?....

cortesemente nel titolo dovresti scrivere in modo corretto il nome del sito! Tu hai scritto Bakeca, ma il sito è Bakecaincontri (che ti ho corretto). Sono due siti diversi, quindi cerca di stare più attento.

Allegati

• Ancona.jpg
    Ancona.jpg
    51,2 KB · Visite: 70
  • Roma.jpg
    Roma.jpg
    37 KB · Visite: 61
Sta a falconara, in via san martino, voce giovanile ma credo romena e dice di partire da 80. Sinceramente non sono andato perchè mi ha risposto con scazzo e non me la sono sentita di prendere un pacco e armi tanti km per lei, ma probabilmente mi sbaglio, pero mi fido del mio naso. =)

ho fatto bene ad evitare allora..ancona città è piena di fregature, foto false e frettolose. Se ne salvano ben poche purtroppo :(

facendo una ricerca tramite le foto si arriva a vari annunci ingiro x l'italia anche con index diversi
boooooooooooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto