Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
110
Con le stesse foto risultano vari annunci in diverse parti d'Italia (Abruzzo, Lazio, Umbria, ...), con lo stesso index ho visto l'annuncio, per esempio, a Perugia!
Qui altre foto: http://www.bakecaannunci.com/new_new_new_sexy_bellissima_incantevole-b-877757.html
Ad una prima ricerca non ho trovato rece corrispondenti ai vari index, ma ne ho cercati solo alcuni! Facendo una ricerca incrociata tra index e foto forse potrai essere più fortunato di me!
:unknw:

Commenta
Reaction score
2.739
Dovrebbe essere questa ..... http://community.punterforum.com/fabiana-senigallia-rossoincontri-vt14595.html
Da come la descrive in questo post il collega punter, deve essere proprio brutta. Se ti va di provarla ancora ....

ti ringrazio collega Brazorf (immenso) ma leggendo le rece dei colleghi mi è totalmente passata la voglia! in effetti intervistata da me telefonicamente qualche giorno fa mi ha dichiarato di ricevere alle stesse cordinate sopracitate dal collega che vedendola è scappato!!

Commenta
Reaction score
2.739
effettivamente leggo adesso che ho commentato pure io , ma si parla di un tempo ormai molto remoto! grazie comunque per avermi rinfrescato la memoria e come te collega do la colpa principalmente alla fica che ci fa perdere il lume della ragione ! a presto

Commenta
Reaction score
2.739
grazie per avermi tirato dentro in causa collega bob!!!
Tu mi chiami... e io ......... rispondo!!!!!
Se non vado errato dovrebbe (ma non ho la sicurezza totale di quello che scrivo) essere una o vecchia conoscenza in territorio Senigalliese! e come tutte le sue colleghe appare e scompare....per poi riapparire dal nulla dopo tanto tempo.....per intenderci era presente nello stesso appartamento che da sul porto di senigallia (per intenderci dove risiede belen) solo che lei riceveva al piano primo interno.
se non sbaglio ho postato anch io parecchio fa una rece (positiva) su di lei ...ma non ho la sicurezza totale che sia lei ....

chi si fa avanti amici!?....

Commenta
Reaction score
252
Tempo fa ci avevo fatto un pensiero anche io, ma appunto, leggendo le recensioni di altri ho desistito.

Commenta
Reaction score
19
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
cortesemente nel titolo dovresti scrivere in modo corretto il nome del sito! Tu hai scritto Bakeca, ma il sito è Bakecaincontri (che ti ho corretto). Sono due siti diversi, quindi cerca di stare più attento.

Commenta
Reaction score
17

Allegati

• Ancona.jpg
    Ancona.jpg
    51,2 KB · Visite: 67
  • Roma.jpg
    Roma.jpg
    37 KB · Visite: 58
Commenta
Reaction score
2
Sta a falconara, in via san martino, voce giovanile ma credo romena e dice di partire da 80. Sinceramente non sono andato perchè mi ha risposto con scazzo e non me la sono sentita di prendere un pacco e armi tanti km per lei, ma probabilmente mi sbaglio, pero mi fido del mio naso. =)

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
ho fatto bene ad evitare allora..ancona città è piena di fregature, foto false e frettolose. Se ne salvano ben poche purtroppo :(

Commenta
Reaction score
0
facendo una ricerca tramite le foto si arriva a vari annunci ingiro x l'italia anche con index diversi
boooooooooooooooooooooo

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto