M
maury1960
Ospite
Ospite
E mica ce l'ha solo lei la fica!!!! Certo che ci sono persone che non camminano, volano alte mezzo metro da terra!
Fatemi capire , a uno gli scappa un commento da bar e scoppia la 3a guerra mondiale? Scommetto che se si parlava di calcio o altre menate da bar , nessuno se la prendeva così male , quindi calmiamoci tutti quanti , dai salvatori di donzelle dai draghi ai semplici puttanieri da roxy bar ...
Per quanto riguarda la signorina in questione , quando si esercita una professione , le critiche dovrebbero venire accettate esattamente come i profitti , sono entrambi fattori determinanti in quel che si usa chiamare performance. Ammetto che il commento possa essere stato poco ortodosso , ma di sicuro non da crocifissione ,quindi perché prendersela così tanto? Io lo chiamo Ego , qualcun'altro trova scuse idiote con nomignoli altrettanto idioti.
La sezione "Info" da quello che ho capito , serve principalmente a vedere se ci sono dei riscontri per un eventuale FAKE , ovvero se il sederino che lei sbandiera in giro è il suo oppure no , poi magari qualcuno "intervista" telefonicamente qualche esercente per verificarne una prezzistica al fine di INFORMARE gli altri , le RECENSIONI invece , come appurato in diversi casi di cannibalismo (parlo delle "allegre" chiaccherate tra di noi) , sono il risultato di una valutazione PURAMENTE personale , anche qui il fine non è di criticare la ragazza ma bensì di accertarne la conformità a ciò cui lei stessa ha dichiarato (ora ditemi che non è "CONFORMITA ALL'ANNUNCIO" la prima voce che guardate quando cercate info/rece) , poi di contorno ne conviene un racconto. Direte voi , grazie al cazzo Dorico , l'ha detto anche capitan america qua sopra , io vi rispondo che capitan america si è scordato di dirvi/ci che comunque tutto il formulato è praticamente inverificabile per vari e ovvi motivi.
Il punto è , cerchiamo di non menarci fra di noi (pay comprese) , ma bensì passiamoci le dritte
@brazorf , zio sta tranquillo , anche io son stato vittima di alcune cagate , non ci pensare , che è sempre un piacere leggersi su queste righe.
Ma va là , chi ti taccia (si dice?) , c'è gente che ha scritto rece di mesi prima , però se uno non si ricorda (o non ce li ha segnati , dio benedica i taccuini delle mie malefatte) i numeri è più che accettabile , chiedo venia , ti avevo scambiato per qualcuno che non sei.
P.S.
Secondo me è la stessa , culo è cosce sono praticamente uguali e in più c'era anche st'estate