Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
io sospetto un trans..che ho visto aggirarsi nei pressi del centro di Ancona..attenzione! Che razza di nervoso mi fanno venire però: ma sei trans? dichiaralo no, non che mi devi prendere per il culo!

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
Ora è in Ancona in noto palazzo vicino la stazione (intervistata al telefono). Qualcuno c'è stato??

Commenta
Reaction score
13
Commenta
Reaction score
28
Allora io l ho contattata due volte ma non ci siamo accordati per orari diversi... la ragazza è romana sicuramente e sappiamo sicuramente che le foto sono fake! Lei al telefono si dichiara bella ma non l ho mai vista... buona fortuna...

Commenta
Reaction score
19
l'ho chiamata oggi ma con il suo accento da safada non ho capito un cazzo di quel che mi ha detto.. alché ho tagliato corto, "ciao" .. passo e chiudo.
da quel poco che ho capito, ha detto che c'è dal primo maggio e che riceve a Jesi nella via della capitale italica.

Commenta
Reaction score
110
E' da un po' che ho notato l'annuncio, ma non ho mai approfondito la ricerca... in ogni caso all'index mi sembra non corrispondesse nessuna rece!

Commenta
Reaction score
28
Intervistata al telefono non mi ha convinto... solite moine sudamericane tipo amore e tesoro e quando le ho detto che pensavo di passare non nell immediato ma in serata ha farfugliato qualcosa e al mio ciao non mi ha neanche salutato... scartata! Comunque 50 per cosa tranquilla coperta

Commenta
Reaction score
110
Commenta
Reaction score
19
Ho chiamato la signorina, incuriosito dalle nuove foto postate su Bakecaincontrii e che sembrano genuine!
Riceve al Ciarnin, nella location in cui avevo testato http://community.punterforum.com/me...ossoincontri-piccoletrasgression-vt50167.html diverso tempo fa... orario 9-24, il tutto a partire da 50 sacchi!
Sulla location avevo letto ultimamente alcuni commenti poco lusinghieri...
:unknw:

Bob, ecco un'altra foto della donzella --> http://oi60.tinypic.com/jh36yt.jpg

la mia attenzione cade su quel davanzale :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto