Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
148
Noto con rammarico che molte delle girl presenti in zona Senigallia, ultimamente, si presentano con foto false...qui non resta che prendersi qualche rischio e tenersi pronti al girotacco...ma che tristezza!

Commenta
Reaction score
548
Si Tom03, il colpo di tacco bisogna sempre portarselo dietro perchè è l'unica possibilità per limitare i danni nelle occasioni in cui non siamo convinti o i conti non tornano.

Commenta
Reaction score
2
diego non andare è un pacco, ho girato i tacchi in quanto non è assolutamente lei e è stata pure sgarbata quando le ho detto che le foto non erano veritiere e lei mi ha detto che fan tutte cosi... e le ho risposto che non è una motivazione corretta perche prendi in giro i clienti... percio se questo è il tuo modo di fare cambia citta alla svelta che tanto ti avrei sputtanato nei forum.... e li è rimasta a bocca asciutta nn capendo cosa significava quest'ultima parte.... tièèèèè

Commenta
Reaction score
148
Ho provato a contattarla, non ho capito molto, ha provato a dirmi qualcosa sulla zona dove riceve (a Senigallia), ma la linea era disturbata, ho capito solo che parte da 50 euro. Mi dispiace di non poterti aiutare di più, appena avrò notizie utili ti farò sapere...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto