Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.762
Credo proprio si tratti della stessa ragazza, o penso il solito gruppetto di truffaldine
Se si tratta di loro : DA EVITARE COME LA PESTE
Saluti collega tom!!

Commenta
Reaction score
148
...io già m'ero innamorato...ho anche provato a contattarla, ma aveva il cell spento...che delusione...

Grazie Affamato, magari faccio un salto a vedere se c'è una somiglianza...sempre se attacca il telefono...

Commenta
Reaction score
110
Ciao maxrn1977, non so se faccia otr, ma un utente del forum aveva detto la sua sulla tipa, solo che credo il feedback sia stato cestinato!
Se non ricordo male aveva detto che si tratta di una no-prof e che l'aveva incontrata in auto... ma questo è solo quello che mi ricordo io del feedback eliminato!!!
:unknw:

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Daniela - Senigallia (AN) - Altro

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-wrcw69719408

Buongiorno Punter, sono comparse le foto di questa signorina, a quanto pare mai recensita con questo numero visto che le ricerche come index non danno risultati,
neanche le foto cercando con tineye danno risultati quindi in questo caso è positivo sembrerebbero vere.

https://www.trovaragazze.com/Details/252383/Urbino/Girls/La-Piu-Porca-I-Vogliosa-Che-Mai-Hai-C?
qui è sempre lei, ma la foto centrale è di una modella mentre le altre due ancora una volt non portano risultati intineye...

Qualcuno ha notizie? sembrano foto già viste...

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
un aggiornamento, chiamata oggi, Venezuelana, molto simpatica al telefono dice chiaramente e subito di avere 35 anni.....

Commenta
Reaction score
252
Questa girl è stata oggetto di una mia richiesta info quando tempo fa si trovava in zona Montemarciano, c'è qualche misera recensione (a memoria ricordo ciò) che raccontava che la girl era così ma meno tonica di come sembra in foto. Prestazione nella norma, nulla di eccezionale.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto