Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
109
Grazie ragazzi. Ma voi che l'avete vista dal vivo potete dirmi se è la stessa ragazza recensita qui?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=40804&highlight=ancona

La somiglianza c'è ma non riesco a capire se è lei....anche perché nella rece della OTR denise/cristina parlano di viso rovinato a vederlo dal vivo e di fisico un po' troppo messo su.

Questa è la denise/crisitna recensita come OTR
3ec4760e07817e10ed992ce701d696fa.jpg
e4448f892d7a98f35fd6641e180e8e14.jpg

Scusate ma in che zona la vedete gironzolare ogni tanto se è possibile dirmelo....corso garibaldi, piazza del papa, insomma quelle zone centrali lì?

Commenta
Reaction score
252
La seconda foto è quella che la ritrae meglio. Io l'ho vista in corso Garibaldi, piazza Roma e un paio di volte al centro commerciale Auchan. Pare che gironzoli per il centro. Altro non so dirti.

Commenta

Punter06

UOMO
Membership
Reaction score
32
Bella milfona con 2 belle tette rifatte. Esegue un ottimo massaggio con finale hj e si lascia toccare le tette e poco più.

Commenta
Reaction score
109
La seconda foto è quella che la ritrae meglio. Io l'ho vista in corso Garibaldi, piazza Roma e un paio di volte al centro commerciale Auchan. Pare che gironzoli per il centro. Altro non so dirti.

Brazorf, allora sono la stessa persona, la cris che mette annunci come loft e la denise/cristina recensita qualche tempo addietro come OTR qui
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=40804&highlight=ancona

Le due ultime foto le ho tratte dalla recensione vecchia, non ero sicuro fosse la stessa persona degli annunci che ho messo io ma tu mi confermi che è così quindi....

Commenta
M

maury1960

Ospite
Ospite
Confermo anche io di aver visto le due ragazze con due ragazzi ( tipo est europeo o rumeno )

Commenta
Reaction score
109
Alla luce di queste info (faccia un po' rovinata da vicino e fisico messo su' nelle foto) mi sa che mollo il colpo.
Grazie a tutti per l'assistenza.

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Letizia italiana - Ancona - Altro

Apro nuova discussione perché quelle presenti sono chiuse.

Annuncio ricorrente: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-in-tour-9t9u69252799
A quanto pare già recensita: http://community.punterforum.com/letizia-senigallia-bakecaincontrii-vt139521.html
... e "discussa": http://community.punterforum.com/showthread.php?t=129475
.... ma tutte informazioni datate.
A parte il fatto che il tempo per lei scorre all'indietro (ora dice di avere 24 anni .... e non mi sembra cosa da poco ringiovanire di 1 anno ogni 3 mesi!)
c'è qualche novità sulle prestazioni ed attitudini? ... sorseggia sperma? ...... è possibile una "ana-lisi" approfondita?......è pulita e profumata ma profondamente porca?
..... la deflazione esiste anche per lei? ... si rischia l'Ebola ed anche qualche cos'altro?
Insomma vale la pena fare una passeggiata da Macerata (.... vado a metano!)?
Un grazie di cuore a chiunque fornisca notizie attendibili........ cercate di capirmi: la sua chiappa mi intosta un tantino la mazza!

:pleasantry:

Commenta
M

maury1960

Ospite
Ospite
Il fatto che si presentava in coppia con il compagno mi ha sempre frenato per testare la ragazza

Commenta
Reaction score
252
Vi dirò che in foto mi ricorda un pò la Lilli Carati, è molto fotogenica, perchè dal vivo non rende così. Incrociandola, anche quando era con quei ragazzi aveva il vizio ogni volta di fissare con lo sguardo quando la incrociavo. Lei metteva annunci in cui poteva ricevere e altri in cui specificava che si andava in albergo oppure in macchina ... forse perchè aveva qualcuno (ragazzo) a casa in quei periodi e non poteva ricevere !!

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
La conosco di vista perché lei aveva un lavoro normale in zona Senigallia. Io l ho riconosciuta dal tatuaggio enorme ma non sono mai andato perché ci salutiamo pure. Posso tranquillamente dire che le foto sono sue e il culo merita. Avrà circa 30 anni, è molto simpatica e le informazioni prese da un cliente-amico sono positive. Credo che lei incontri anche da sola, il compagno non so neanche se è vero oppure uno scopamico che la introdotta al mestiere

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Pere proprio di si...... ma la rece non è affatto benigna!
Che faccio? ...provo ugualmente?
:pleasantry:

Commenta
M

maury1960

Ospite
Ospite
Si ho letto anche io ed ho desistito, poi cambia continuamente nome ed è presente in ogni luogo ed in ogni lago

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto