Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarei curioso anche io sinceramente....intervistata mi ha detto di essere in una via dal nome di un famoso santo....di partire da 50 e che le foto erano tutte sue....la cosa mi incuriosisce, ma causa visita ieri dalla mary in ancona, devo riprender possesso delle mie facoltà finanziarie prima di testarla....nel frattempo spero che qualcuno lo faccia prima di me recensisca
 
Da ricerca su google, altri INDEX: 32960423xx 38830467xx 35118054xx stesse foto, osservando le foto sul link soprariportato, per lo meno non sono state scattate in Italia, nell'ultima foto sul muro, c'è una presa elettrica standard est europa, presumo Fake, foto rubate ad altra escort.
 
E' una sudamericana, e non assomiglia minimamente a quella in foto, lo so perché me lo ha detto lei. Quando le ho telefonato mi ha detto che sta di casa vicino al campo Boario, e appena gli ho fatto notare il suo accento spagnolo e le ho detto che se mi fossi trovato di fronte a una ragazza diversa da quella in foto me ne sarei andato ha confessato.
 
HO VISTO ANCHE IO LA TIPA IN GIRO BASSETTA ,VISO UN PO ROVINATO E SEDERE TROPPO ROTONDO. VISTO CIO HO MOLLATO. BUONE .................. A TUTTI
 
intervistata poc'anzi la donzella: si trovano in quel di montemarciano, hanno 25 e 26 anni, sono brasiliane e per manage a trois, show lesbo ecc ecc 100 piselli ciascuna :mega_shok:
 
menomale esiste il provare x credere.....io sono stato dà lei in ancona poco tempo fà,e posso dire mi ha trattato molto bene!pulita..simpatica..e al contrario di alcune rispetta gli accordi presi...ormai sono un cliente fisso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto