Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
71
HO VISTO ANCHE IO LA TIPA IN GIRO BASSETTA ,VISO UN PO ROVINATO E SEDERE TROPPO ROTONDO. VISTO CIO HO MOLLATO. BUONE .................. A TUTTI

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
intervistata poc'anzi la donzella: si trovano in quel di montemarciano, hanno 25 e 26 anni, sono brasiliane e per manage a trois, show lesbo ecc ecc 100 piselli ciascuna :mega_shok:

Commenta
Reaction score
0
menomale esiste il provare x credere.....io sono stato dà lei in ancona poco tempo fà,e posso dire mi ha trattato molto bene!pulita..simpatica..e al contrario di alcune rispetta gli accordi presi...ormai sono un cliente fisso!

Commenta
Reaction score
2.761
tipa ormai arci nota in zona..
Il suo annuncio non è affatto nuovo in rete...
Posso dire con sicurezza che la tipa è gia stata recensita e non con recensioni positive! basra scartabelllare qui sul forum per trovare la recensione epica di un punter aimè bannato...
Ha ricevuto in zona Cesano di Senigallia.... per poi spostarsi in zona Senigallia, e infine in Ancona..
Ha più index in rete ..
Io personalmente l'ho beccata di persona l'estate scorsa.... per lo meno l'ho riconosciuta in pieno dal suo tatuaggio inconfondibile a filo spinato..
L'impressione che mi ha fatto? una ragazza normale ...confermo anche io il culo che merita, davvero notevole...
Non ci sono mai stato per 3 motivi:
1° rate esoso..chiede 150 dobloni
2° le recensioni parlano chiaro...
3° Non perdo tempo e soldi e benzina per arrivare in Ancona...
Fate vobis..

Commenta
Reaction score
71
[RISOLTA] Linda - Marina di Montemarciano (AN) - Altro

salve a tutti i colleghi. volevo chiedere gentilmente se qualcuno ha testato la tipa ??? (abbiate pazienza e la mia prima segnalazione)http://ancona.bakecaincontrii.com/d...sima-ragazza-brasiliana-chiamami-2zn779213062. compare anche tra gli annunci del sito . brasiliana linda a Montemarciano e su altri siti. la foto sembra vera ma volevo saperne di più. se qualcuno ha testato ............ grazie in anticipo e buone ..................... a tutti

Commenta
Reaction score
2
ciao collega, l'ho chiamata tempo fa e diceva che non puo ospitare e che volendo si faceva in auto o in un posto che diceva lei tranquillo; cmq parte da 70 e che bisogna chiamarla almeno un ora prima. sta in una parallela della strada principale di castelferretti, per interderci un km in linea d'aria con l'areoporto.

ciao ciao

Commenta
Reaction score
164
Siccome mi incuriosiva ho avuto anch'io un contatto ma solo via sms perchè non mi poteva rispondere,ad occhio siamo sulla stessa situazione della belva di Senigallia quindi per questo giro penso di passare,ma mai dire mai.
Faccio i complimenti a Maser che come al solito è perfetto

Commenta
Reaction score
71
:sad: MMMMMMMMMMMM cavoli ci stavo per cascare. mi pareva una bella figa.:pleasantry: vorra dire che guardero verso nuovi orizonti. grazie amico

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto