Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, premetto, mi sono iscritto solo ieri pur praticando da qualche anno con scarsissima frequenza il mondo del punteruolo. Volevo essere di supporto a questo tread per i curiosi e speranzosi prossimi intervistatori di Alice che alla fine di dicembre sono stato ad intervistare in quel di Marcelli, solita via dello strumento di Castello. Vi racconto la mia esperienza che valuterei appena sufficiente, anche se confermo la mia non predilezione per le costose ragazze italiane, spesso sbrigative e frettolose (ho detto tutto). Visitata in giorno feriale perché non amo il rischio di incontri nei giorni festivi o weekend. Reperibilità telefonica ottima, molto gentile al telefono, voce arrapante quindi l'inizio fa crescere la curiosità ed aprire il portafoglio. Arrivo all'appuntamento circa ora di cena, orario preferibile in quella zona che comunque é desolata d'inverno. Entro in ambientino dalle luci soffuse quasi buio e li mi rendo conto che la tipa non é male e capelli tinti di nero rispetto alle foto profilo. Molto fotoshoppata ma viso molto carino, le parti basse un po' abbondanti ma la cosa che mi ha colpito è che CONFERMO é il seno, grande ed abbastanza arrapante non calante ma rifatto. Rate a 50 + 20 per una cosa tranquilla mi dice, ok proviamo mi sono detto. Dopo 2 minuti di chiacchiere mentre mi spoglio e cedo i piselli contrattati, lei si spoglia e mostra subito due tette che al tatto danno piacere a qualsiasi mano assetata di mammelle. Toccarla si ma con delicatezza, fa scattare l'allarme se si tasta troppo. Qui veniamo al dunque che fa scadere le discrete prospettive iniziali caratterizzate da una buona dote di Alice, che é capace di vendere finché non ti trovi sul suo letto, dove poi si inizia a correre. Ti incappuccia senza convenevoli per passare ad un BJ sufficientemente arrapante (non ho chiesto BBJ che sicuro costa molto), per passare dopo qualche minuto alla fatidica domanda... vuoi stare sopra o sotto? ... questo per la fase da monta. Sconcertato dalla velocità, già mi incazzavo dentro, ed amante come sono dei preliminari, ho cancellato tutte le mie fantasie a riguardo, per obbedire alle regole dell'ospite che non vuole creare ulteriori tensioni. La cavalcata non é assolutamente soddisfacente, partecipazione zero e non finge nemmeno... si vede proprio che é un lavoro che nella sua testa dura fino al momento dell'esborso. A quel punto altra domanda.. come vuoi venire? Cavolo sto qui da 10 primi.., a questo punto cerco un contatto più naturale e le chiedo di venire a manovella, almeno sento la mano! Ma che! Manovella con cappuccio... eh no cavolo, così non sei assolutamente classificabile! Preso come potrete condividere dalla sola voglia di andare via, obbedisco e mi faccio finire a mano. In sostanza non la consiglio a meno che son siate in un isola deserta.
Per me é stato un piacere RECENSIRE un evento già passato da 2 settimane abbondanti, perché curiosando ho letto questo tread e ritengo che sia più bello dare/recensire QUI, piuttosto che prendere e basta, attingendo alla preziosa banca dati popolata da volenterosi ed altruisti. Spero di essere stato esaustivo e scusate se ho tralasciato qualche dettaglio, ma non sono molto pratico di questo mondo. Ciao a tutti.
benvenuto, dovresti integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica. E infine ti comunico che in questa community non è tollerato l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari, così come non è consentito consigliare o sconsigliare. Devi solo limitarti a raccontare la tua esperienza. Per favore procedi con la compilazione della scheda tecnica. Grazie.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
e in effetti guardandola bene anche se operata i tratti da ex Omo sono ancora ben visibili!
Grazie della pronta segnalazione Maser , sempre sul pezzo!!
Ho provato a fare delle ricerche sia con l'index, che con le foto, ma non ho ottenuto risultati. Le foto potrebbero non essere fake. Se scopro qualcosa farò sapere.
se le foto sono veramente le sue allora l'ho recensita in quel di Civitanova, li si Faceva chiamare Kim ed aveva altro numero di telefono ... ripeto ... se le foto sono le sue !!!
Pare di intuire che in zona piano si sia instaurata una scuderia dell'est. Ma io mi fido poco e personalmente vorrei evitare i missili.
Due sono le cose: o si tratta di missili assurdi o sono bravissime e qualcuno non vuole condividere le esperienze.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.