Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Quel sito gira da anni, prima o poi qualche malcapitato ci inciampa e viene fregato, giocano su questo, ma ripeto mai pagare prima, mai.

Commenta
Reaction score
252
Daemon ti amo... mi hai salvato da un'inculata sicura, io una così me la sposerei anche con la postepay!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
4.262
Ciao "Ammmoooore" :wink:,

quando sono troppo belle per essere vere ... sono troppo belle per essere vere :pardon:.
Poi qualche volta (pochine purtroppo) una vera c'è, ma non la regala per pochi "spiccioli" :sorry: ... se poi vuole l'anticipo online ... meglio passare oltre.

Ciao, DD.

P.S.: Chiunque trovi annunci simili ed abbia anche un semplice dubbio, chieda informazioni nel Forum !!! Salvate i vostri soldi ... e quelli degli altri :good:

Commenta
Reaction score
252
Link non più funzionante. Però se fosse la Noemi ungherese che girava tempo fa qualcosa scritto su lei c'è (scritto anche da me!).

Commenta
Reaction score
252
Questo annuncio da te postato ha come index 35110771xx, che cercando sul forum porta alla mia richiesta informazioni http://community.punterforum.com/showthread.php?t=202497&highlight=35110771xx che non è l'Ungherese (Noermi) che pensavo io. Le foto di quest'ultimo annuncio (che sono fake) sono diverse da quello postato nel presente post. Cosa che non lascia presagire nulla di buono ...

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
The Fucker..... le tette sono cosi rifatte che con un altra po di pressione scoppia tutta la raffineria di Falconara!

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Eryka - Jesi (AN) - Altro

http://ancona.bakecaincontrii.com/d...ssima-disponibilissima-9601-9602-ujfj89364558

Buona sera ragazzi..... ieri sera volevo recensire qualcosa, ma visto che vengo da una decina di giorni in cui ci ho dato di brutto volevo andare sul sicuro... Ho chiamato due pilastri ma non rispondevano allora visto che mi trovavo a Jesi ho chiamato la signorina....
Cercando l'index ho trovato una rece in senza infamia e sena lode in cui la descrizione è scarna, ma siccome una rondine non fa primavera, l'ho chiamata....ispanica, voce non molto simpatica, anzi direi scazzata allora mi sono appostato a 60 metri.... nel giro di 15 minuti ho contato almeno 4 punter appostati....mi pareva un film di servizi segreti....uno è sceso un attimo e poi è risalito in macchina....all'arrivo di un'ulteriore auto me ne sono andato! le foto sembrano buone..... se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre :-)))))

Commenta
Reaction score
3
Ciao e grazie per l'interessamento. Non ho intervistato la tipa perché ho qualche dubbio... mi sembra di aver intercettato tempo un'insersione di una coppia in quel si senigallia dove il lui si mostrava anche in viso nelle foto...... non vorrei fosse una mezza truffetta..... bo....non è che mi puzza più di tanto ma non mi profuma nemmeno.

Commenta
Reaction score
148
Ho una strana sensazione in merito a questa ragazza (...come un dejà 50), non vorrei che appartenesse alla scuderia della "Fija rasata..." che girava un po' di tempo fa nella zona. Ripeto, la mia è solo una sensazione, non ho prove da portare, ma se avrò info non mancherò di aggiornarti.

Commenta
Reaction score
0
Morena - Falconara Marittima (AN) - Altro

http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3007
Questa se fosse vera, mi farebbe innamorare
icon6.png
.

Contattata qualche sera fa,dice che le foto sono vere e che[edit], parla abbastanza bene italiano, un po troppi AMMOOORRREEE e TESSSSORROOOOO ma niente*di più. Riceve fino alle 22.
L altra sera ho riprovato a chiamarla: dalle 21 alle 22 segreteria ininterrotta.
Possiile che nessuno ne parli ????????

Index 3277571xxx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
Grazie tom03.... mi sembra che non sono il solo a sentire puzza di bruciato allora! Nemmeno io ho prove certe ma anni di mignottaio vario mi ha fatto venire un certo sesto senso.... un caro saluto a tutti

Commenta
Reaction score
110
Colleghi ho intervistato ieri la tipa. Voce dall'intonazione latina (piena di tesoro e amore...), riceve a Marina sul lungomare (dove di preciso non saprei...) parte da 50 ed è attiva fino a tardi la sera!
A questo punto credo che la possibilità che faccia parte della scuderia della "Fija rasata..." sia scongiurata! Non so se sia un missile o meno, dopotutto il tipo di annuncio è tipico delle signorine fake, ma visto che si tratta di una latina nella zona Marina-Senigallia, sarei ottimista! Se non sbaglio alcune ragazze della scuderia delle "puledre di Via Podesti" ha esercitato sul lungomare di Marina (e mi riferisco ad Allison), quindi si potrebbe anche rischiare! Poi, guardando le foto, direi che somiglia un po' a Linda! Avesse esercitato in Via Podesti mi sarei fiondato...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto