Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
252
attachment.php

Penso che ci voglia un buon promemoria...

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    52 KB · Visite: 440
Commenta
Reaction score
110
Ho telefonato ieri, dalla voce più che italiana sembra quasi russa! Riceve in zona Palombare, per il massaggio si parte da 50 poi a salire a seconda delle richieste! L'indirizzo lo fornisce solo una volta concordato l'appuntamento (dice di ricevere per appuntamento), ma su alcuni annunci è presente l'indicazione Via Ugo Foscolo!
Da una ricerca delle foto sembra che siano genuine, ma di più non so...

Commenta
Reaction score
69
Ho telefonato ieri, dalla voce più che italiana sembra quasi russa! Riceve in zona Palombare, per il massaggio si parte da 50 poi a salire a seconda delle richieste! L'indirizzo lo fornisce solo una volta concordato l'appuntamento (dice di ricevere per appuntamento), ma su alcuni annunci è presente l'indicazione Via Ugo Foscolo!
Da una ricerca delle foto sembra che siano genuine, ma di più non so...

Grazie Bob!! via ugo foscolo dovrebbe però essere in zona Tavernelle. Se riesco ad incastrare i miei appuntamenti, ci vado e recensisco!!

Commenta
Reaction score
69
Avete info su questa alta e bionda italiana che si fa chiamare Sonia?!?

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/relax-con-sonia-italiana-x28h98761694

Index: 33154062xx

Ciao Bob!! l'ho intervistata telefonicamente ieri pomeriggio! devo dire ke è italiana al 100% ed è addirittura nativa di Ancona.
é da molto ke fa sto lavoro (metteva annunci sul corriere adriatico) anke se è la prima volta ke mette annunci su internet.
prende 50 euri per massaggio rilassante+sega o pompino. a suo dire è massaggiatrice professionista...al telef. cmq è molto cordiale.riceve in pieno centro storico di Ancona. appena posso la visito e recensisco, se mi anticipi fammi sapere qualcosa...saluti!!!

Commenta
Reaction score
69
Ci ho parlato al cell. ieri sera! cmq dalla voce mi sembra italiana al 100%, riceve come diceva Bob alle Palombare (via Ugo Foscolo si era sbagliata lei ad indicarlo nell'annuncio). mi ha detto ke oltre a massaggi fa anke sessioni di 1 ora di sadomaso ad euri 100.
La cosa ke mi fa strano è ke mi ha detto ke è da tanto ke sta in Ancona, ma io è la prima volta ke vedo il suo annuncio....saluti!!!

Commenta
Reaction score
69
L'annuncio in realtà è da un pezzetto che gira, solo che ha aggiornato le foto da poco...
E' la stessa cosa ke ha detto anke a me!!
Cmq è piena di clienti, l'ho chiamata stamattina per fissare un appuntamento nel pomeriggio e mi ha detto di venire un'altra volta ke era piena zeppa di clienti!! hai capito ste bagasce del c...o!!!!!!

Commenta
Reaction score
252
E' la stessa cosa ke ha detto anke a me!!
Cmq è piena di clienti, l'ho chiamata stamattina per fissare un appuntamento nel pomeriggio e mi ha detto di venire un'altra volta ke era piena zeppa di clienti!! hai capito ste bagasce del c...o!!!!!!
Maledetti lurkers, recensite!!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto