Annuncio datato 05/03/2013 a quanto si vede nel link... direi che è scaduto da un pezzo ormai!!!
Ho telefonato ieri, dalla voce più che italiana sembra quasi russa! Riceve in zona Palombare, per il massaggio si parte da 50 poi a salire a seconda delle richieste! L'indirizzo lo fornisce solo una volta concordato l'appuntamento (dice di ricevere per appuntamento), ma su alcuni annunci è presente l'indicazione Via Ugo Foscolo!
Da una ricerca delle foto sembra che siano genuine, ma di più non so...
Avete info su questa alta e bionda italiana che si fa chiamare Sonia?!?
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/relax-con-sonia-italiana-x28h98761694
Index: 33154062xx
E' la stessa cosa ke ha detto anke a me!!L'annuncio in realtà è da un pezzetto che gira, solo che ha aggiornato le foto da poco...
Maledetti lurkers, recensite!!!!E' la stessa cosa ke ha detto anke a me!!
Cmq è piena di clienti, l'ho chiamata stamattina per fissare un appuntamento nel pomeriggio e mi ha detto di venire un'altra volta ke era piena zeppa di clienti!! hai capito ste bagasce del c...o!!!!!!
nessuna news ragazzi? nessuno ha avuto il piacere di recensirla?
Ciao Bob!! l'ho intervistata telefonicamente ieri pomeriggio! devo dire ke è italiana al 100% ed è addirittura nativa di Ancona.
é da molto ke fa sto lavoro (metteva annunci sul corriere adriatico) anke se è la prima volta ke mette annunci su internet.
prende 50 euri per massaggio rilassante+sega o pompino. a suo dire è massaggiatrice professionista...al telef. cmq è molto cordiale.riceve in pieno centro storico di Ancona. appena posso la visito e recensisco, se mi anticipi fammi sapere qualcosa...saluti!!!