Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.762
Ci avrei scommesso che fosse l'ennesimo fake.. Ho provato a contattarla qualche giorno fa e mi ha detto che il suo rate di partenza è di 70 banane..

Commenta
Reaction score
110
Via Marconi... non è la stessa che ho visitato alcune settimane fa, ma probabilmente un'altra ragazza che staziona in zona, non so se è la stessa che visitai alcuni anni fa!

Commenta
Reaction score
69
Ho provato + volte a contattarla a quel numero ma risponde la segreteria telefonica, mentre al precedente numero ke aveva quando stava in Ancona squilla ma dopo un po' chiude la chiamata... il mistero si infittisce...:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Scusate se mi intrometto in una discussione, però sono nuovo e avrei bisogno di info e non saprei come introdurre un nuovo argomento.
Se si ritenesse la piazza di Jesi interessante come localizzazione geografica, ma avendo letto su mille forum che è piena di fake, sapreste indirizzarmi su qualche cosa di sicuro?
Grazie per le info, se me ne vorrete dare

Commenta
Reaction score
3
Scusate se mi intrometto in una discussione, però sono nuovo e avrei bisogno di info e non saprei come introdurre un nuovo argomento.
Se si ritenesse la piazza di Jesi interessante come localizzazione geografica, ma avendo letto su mille forum che è piena di fake, sapreste indirizzarmi su qualche cosa di sicuro?
Grazie per le info, se me ne vorrete dare

Ciao pertichella74. Sei nuovo e visto che sbagliamo anche noi un po più navigati penso che sarai perdonato da tutti. Nessuno può consigliarti o indirizzarti da qualcuno. Questo non è un forum per consigliare. Guarda bene le regole del forum e poi per il resto leggi le rece e trai le tue conclusioni. Spero di leggere presto tue rece. Un saluto

Commenta
Reaction score
148
Ciao Topolnox8,

...ti aggiungo l'index: 34028415xx

Dunque, la ragazza è una storica della zona, ricordo che riceveva in zona Torrette, ma adesso se ha cambiato non lo so. Ci dovrebbe essere una vecchia discussione aperta su di lei, se non nella sez. rece, almeno in quella info, ma purtroppo per ora non sono riuscito a trovarla. Se la trovo metto il link.

Questo, per ora, è quello che so :pardon:

Commenta
Reaction score
83
ragazzi è rispuntato di nuovo il suo annuncio, questa volta opera in ancona centro. data la mia "perversione" verso le donne mature, e dopo aver letto tutta la discussione sulle poche info che si trovano su di lei, volevo sapere un po' l'attitudine della signora, e se è possibile anche il lato estetico. grazie anticipatamente

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto