Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Infatti prima di postare la richiesta di informazioni avevo fatto una bella ricerca e avevo trovato vari annunci e altri cellulari che la girl usava. Di recensioni in giro (anche con altri numeri) non si trova nulla.... siccome quelle due grosse tette mi fanno un sacco gola ...
Effettivamente anche io pensavo ad un fake, ma finchè non si scopre la fregatura con le prove non si può dire ciò. Tocca fare un salto a trovarla, ma non posso perchè ho visto che è tornata la mia Stefania/Samatha di Senigallia. Lei ha la precedenza su tutte... o quasi
Questi li avevo trovati anche io ... forse mi sono espresso male, ma ho provato in tutti i modi a provare l'originalità di queste foto. E siccome non ho trovato nessun sito da cui possono essere state rubate queste foto, fino a questo momento, posso credere che andando a far visita alla girl io trovi effettivamente quella delle foto. Ma siccome Jesi è rinomata per i suoi fake e sono un pò impegnato in questo periodo passo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.