Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
252
Commenta
Reaction score
164
La foto del palo Oana l'ha usata le altre due no che sia lei ho più di un dubbio

Commenta
Reaction score
252
Infatti prima di postare la richiesta di informazioni avevo fatto una bella ricerca e avevo trovato vari annunci e altri cellulari che la girl usava. Di recensioni in giro (anche con altri numeri) non si trova nulla.... siccome quelle due grosse tette mi fanno un sacco gola ...

Commenta
Reaction score
148
Ho provato anch'io a cercare qualche info in più, ma non ho ottenuto risultati migliori dei tuoi. Le foto mi sembrano fake ...ma non ho le prove :pardon:

...provare il suo "Tantrico Penico" mi preoccupa un po', anche perché non so che cavolo sia :biggrin: ...:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
110
Se è unica non lo so, ma che sia vera ho i miei dubbi!!! Punterei altro (anche se in zona Jesi non è che ci sia tanta roba di questi tempi)!

Commenta
Reaction score
252
Effettivamente anche io pensavo ad un fake, ma finchè non si scopre la fregatura con le prove non si può dire ciò. Tocca fare un salto a trovarla, ma non posso perchè ho visto che è tornata la mia Stefania/Samatha di Senigallia. Lei ha la precedenza su tutte... o quasi :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
252
Questi li avevo trovati anche io ... forse mi sono espresso male, ma ho provato in tutti i modi a provare l'originalità di queste foto. E siccome non ho trovato nessun sito da cui possono essere state rubate queste foto, fino a questo momento, posso credere che andando a far visita alla girl io trovi effettivamente quella delle foto. Ma siccome Jesi è rinomata per i suoi fake e sono un pò impegnato in questo periodo passo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto