Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 29909

Ospite
Ospite
....... infatti, ma di sicuro le foto sono fake. Fiorella già all'epoca degli annunci "bella camperista" quindi parliamo del 2011/2012 era già una signora attempata e anche in quel periodo il fisico delle foto che si trovano su bakeka era un miraggio.

Commenta
Reaction score
110
Confermo, anche a me non ha risposto... Ho notato che ci sono annunci in varie parti d'Italia (Forlì-Cesena, Pisa, ecc...).
Le foto sembrano genuine...

Commenta
Reaction score
252
Mi ha risposto e mi ha chiesto 70 euro ... esercita poco dopo la stazione e mi ha detto che le foto sono veritiere. Mi sa che stavolta cambio il mio amore Stefania e farò un giro da questa ...

Commenta
Reaction score
110
Ciao, dopo diversi tentativi ha risposto anche a me... solo che nel mentre ha risposto anche ad un altro cliente, non so se ha due numeri oppure ha risposto anche ad un'amica, sta di fatto che visto il rate e visti i modi salterò...

Commenta
Reaction score
110
[RISOLTA] Rossa russa - Falconara Marittima (AN) - Bakecaincontrii

Info sulla signorina?

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-rossa-russa-dolce-8wy4101358223

Index: 33171551xx

Intervistata telefonicamente dice di ricevere zona Rocca Priora, parte da 50 per bj+rai1, 70 per bbj+rai1 e via a salire! La ricezione non era ottima quindi non ho indagato oltre...
Con ricerca immagini ho trovato un altro index nel web 38887407xx (copia cache) che conduce ad una pseudo-rece cestinata!

Commenta
Reaction score
252
A me il suo bel culo (suppongo tosto tosto) e le sue tettone rifatte unite a quello stupendo sorriso birichino mi ingrifano non poco... nei prossimi giorni ci voglio andare, devo solo stare un pò a riposo, ho avuto un weekend scopereccio intenso ... se vado con le palle proprio sgonfie c'è caso che non mi diverto.
P.S. magari le propongo il solito cinquantello come mia consuetudine del primo incontro.

Commenta

VikiRN

Espulso
DONNA
Reaction score
1
:rofl:

tesoro il NUMERO 38887407xx IL MIO NUMERO A RIMINI:rofl: LE FOTO SONO MIEI,SE VOI POI VENIRE CONRTOLLARE DI PERSONA :air_kiss: sono qui a falconara da 2 gg e te gia ricominci.....:diablo: fai il bravo,indaga meglio :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
252
Commenta
Reaction score
0
Notata anche io....provatoa chiamare nel pomeriggio, ma nessun risposta....speriamo arrivino notizie da qualche collega ;-)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto