Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.681
Reaction score
4
Pur avendo appeso il preservativo al chiodo continuo al leggervi e a fare un giro su bakeca. Questa tipa ingrifa anche me. Ha qualcosa in comune con tale Renata e Roxy (già censite), sicuramente il modo di coprire il volto e le parti intime con il grigio. Cambiano spesso le fotografie e fino alla segnalazione di Angelrat avrei giurato che fossero tutte vere. L'impressione è che sia sempre la stessa persona. Io non ci sono stato ma quando ero attivo l'avevo intervistata. Non mi fece una buona impresione. RIcordo di avergli chiesto il Footjob ma lei mi ha risposto che non lo concedeva a pagamento (solo per amore!). Invece concedeva RAI2! Mi chiesi con quale coinvolgimento!

Commenta
Reaction score
164
Questa è una rumena che da un pò sta in zona collemarino di ancona,io andai e feci recensione di una sua amica ma di lei mi sembra che ne parlò un utente che era andato ma aveva girotaccato in zona stazione di ancona

Commenta
Reaction score
4
Grande Tom preciso e puntuale come sempre! Ho fatto un po' di confusione con i nomi.
Effettivamente volevo dire Rosi. Non Roxy che invece è l'amica paffutella. In alcune foto pubblicate dall'esercente c'è scritto nell'angolo superiore Rosi. Certo in questo mondo i nomi sono una cosa piuttosto volatile! Anche il marketing rispetto all'inserzione indicata da Tom sembrerebbe cambiato anche se ci sono dei particolari comuni. La cosa strana è che la signorina più passa il tempo e più dalle foto sembra ringiovanire! La voglia di recuperare il preservativo dal chiodo è tanta!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto