Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa è un pezzo che gira in rete, all'epoca si parlava che fosse la sorella di una certa Natasha che girava in zona Ancona,che ora purtroppo non c'è più. Se ne parlava bene nelle recensioni fatte al tempo, sinceramente non ricordo altro.
Le foto non mi danno risultati (...anche se sembrano un po' troppo patinate), ma l'ho intervistata e dice di fare un po' di tutto.
Parla un buon italiano, con un marcato accento ispanico.
L'avevo puntata anche io ma in giro recensioni non se ne trovano... ho trovato anche un altro index (non so se posso pubblicarlo) con cui ho trovato altro annunci con altre foto che sembrerebbero le sue...
info su questa bella bionda???
Le foto non so se e quali sono vere ma considerato che ha piu' siti con foto diverse il rischio fake è alto
��ANCONA��NEW��✨☀⭐ FERMATI UN ATTIMO��69,��POMPINO SCOPERTO,LATO B, SPANIOLA, ��CASA MIA
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.