Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Sidlancia l'ho contattata su WhatsApp e per avere info più di dettaglio per telefono, però non sono passato a testarla... Dalla voce direi che è italiana, riceve zona Torrette.

Grazie mille ma Torrette è una zona un po' troppo esposta per me e poi adesso che guardo meglio le foto penso di conoscerla

vedo che il thread non è attivo da un po'
a jesi, in via granita
fino a un anno fa c'era una ragazza ucraina, si spacciava per russa, carina, seno piccolo, bel culetto, ottimo social
si ha idea di dove sia finita?

(la visita risale a un'anno perché nel mentre son stato fuori dal giro)

grazie mille ;-)

Senza un link è difficile risalire all'esercente di cui chiedi info.

Se magari pubblichi una recensione, evito di cestinare questo tuo "avviso" come feedback

Confermo la ladra che sta in corso carlo alberto, 3/4 cellulari, mentre ti sega risponde a tutti e prende appuntamenti, poi ti dice che non è eccitata e ti propone vibratori, dita in culo e pioggia dorata, si è inventata che aveva il ciclo e alla fine si e presa 100 senza nemmeno togliersi le mutande, non mi piace la violenza sulle donne ma a questa ero davvero ad un passo dallo spaccato la faccia, quando gli ho detto di ridarmi i soldi ha cominciato anche a minacciarmi dicendo che aveva visto la mia macchina ed aveva il mio numero visibile... l'annuncio si chiama "Nuda e cruda", appena capisco come pubblicare un annuncio la recensisco subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto