Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4.309
Se non vado errato questa esercitava a Rimini con altro numero di telefono. Se qualcuno si ricorda potrebbe postare le recensioni.

Ciao Brazorf,

si la ragazza ha una recensione a Rimini col nome di
Selena ma con altro numero di telefono (Index rece: 32069507xx). Tieni in conto che la recensione è vecchiotta e magari non tanto corrispondente alla situazione attuale, nel bene o nel male :pardon:.

In realtà guardando le foto che si trovano in rete con ambo i numeri, mi ricordo che è parecchio che gira anche dalle nostre parti, ma pur avendo cercato non sono riuscito a trovare recensioni qui da noi :pardon:.

Ciao, DD.

P.S.: Index nuovo annuncio: 32718993xx.

Commenta
Reaction score
71
Commenta
Reaction score
1.916
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
Per l'annuncio di bakeca, gran parte delle foto sono state rubate ad altre ragazze:
Forse, il condizionale è d'obbligo, negli annunci sotto potrebbero essere più realistiche.

Commenta
Reaction score
255
Grazie ad entrambi. A me al telefono ha chiesto solo 50 tutto coperto, la voce non mi sembrava da vecchia, anzi....

Commenta
Reaction score
255
Ci sono notizie in merito a questo figone? Index 35332081xx
Ho visto varie foto, sembrerebbe davvero lei.

Commenta
Reaction score
5
Della tipa chiamata Giulia so solo che abita in zona ponte rosso quindi nel famoso trombodromo. Parte da 50 e dovrebbe abitare con la bionda Susy.

Commenta
Reaction score
165
Quell'ucraina chiesta da Brazorf dovrebbe essere la coinquilina di Nikol,qualcuno le ha incontrate in coppia e fatta la rece se non mi sbaglio

Commenta
Reaction score
255
Se parli della mia richiesta info del 12 marzo, si sapeva già della recensione e di come si comporta.

Commenta
Reaction score
4.309
Qualcuno sa niente di questa ragazza? Vedo che da un po’ gira a Jesi, al telefono risulta essere molto frettolosa, ma siccome sembra carina mi chiedevo se vale la pena oppure meglio lasciar stare. Grazie Ancona: la piu puttana con un bel culetto due belle tettone foto reale

Edit: nelle richieste info non si pubblicano le foto

Ciao Loxo,

una foto viene da
QUI, una viene da QUI e le due a viso scoperto vengono da QUI ... puoi provare a contattare questa modella e vedere se è lei sul serio :pardon:.

Index: 35127646xx.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
48
Lho chiamata oggi pomeriggio, dice di essere nata in Italia ma con radici della Lituania
L'indirizzo k mi ha dato è quello in cui riceveva una brasiliana frettolosa k ha la stessa modalità di annuncio il numero sopra la foto
Io eviterei poi vedete voi

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto