Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
89
Reaction score
181
Località
Roma


Ciao ragazzi, mi sono persuaso che la storica Belen plurirecensita anni fa e la ragazza del link sottostante attivo ultimamente siano la stessa persona... Qualcuno me lo conferma?

Indexx annunciò recente : 33845967xx
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro mario.,
Ciao ragazzi, mi sono persuaso che la storica Belen plurirecensita anni fa e la ragazza del link sottostante attivo ultimamente siano la stessa persona... Qualcuno me lo conferma?
Indexx annunciò recente : 33845967xx
potrebbe, con questa foto,
c'è una rece ad Ancona,
però forse parlano di una donna Sudamericana più attiva dalle parti di Modena, poi non capisco se ci sia una corrispondenza fisica leggendo le rece su Belen.

Comunque tieni presente che l'annuncio di cui chiedi info è presente da molto tempo in zona,
se non è un numero usato da più Esercenti,
cosa che posso solo teorizzare senza nessun concretezza,
vale comunque una intervista e forse anche una Visitina,
considerando la sua stabilità in zona Ancona...;)

Affettuosamente:heart:
paolo uccello.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.108
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Actaruss,

già per il solo fatto che chiede soldi pre incontro la dice lunga sulla "signorina", detto questo le foto che usa le ha prese in rete da uno qualsiasi di questi siti (purtroppo non sono riuscito a scoprire chi sia la modella ... ma non ho cercato molto :blush: ):


certo lei stessa dice che le foto le ha fatta tutte con la sua webcam ... ovviamente di tipo ultra professionale vista la qualità delle foto ed anche di facile trasporto viste le foto fuori dal letto ma ovviamente posso sbagliarmi :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
78
Reaction score
373
Grazie DD, la cosa che non capisco .... mettiamo che la ragazza dia fregature (è solo un'ipotesi non me ne vogliate), perché ha il sito personale? Io personalmente ne farei a meno.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.108
Località
Fermano & Maceratese
La risposta è facile e già trattata nella sezione truffe (questo tipo di sito è già stato segnalato li), di gente che controlla in rete o comunque fa le pulci alle "pubblicità" ne siamo pochi, la massa viaggia a vista e magari non frequenta neanche questo Forum quindi ci prova nella speranza che vada bene ... se non va bene alla fine dei conti i soldi buttati sono pochi e la vergogna di denunciare è tanta quindi il sito resta li :pardon:.

Poi sia ben chiaro, io ho segnalato l'uso di foto non sue mentre lei auto certifica la veridicità delle foto, ma non avendo tentato il contatto non posso dire che poi non incontra sul serio, ma posso dire pensateci bene e valutate se qualcuna delle Pay della vostra zona non sia più sicura :pardon: .

Ciao, DD.

P.S.: Tenetevelo a caro questo Forum che vale oro !!! :rtfm:

 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Ancona
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Marche
Così su due piedi mi ricorda Roxy, skinny sulla trentina che stava a collemarino. Vista dal vivo una volta decisi di non rimanere in quanto non mi sembrava fosse troppo sana.
Caro mario.,

potrebbe, con questa foto,
c'è una rece ad Ancona,
però forse parlano di una donna Sudamericana più attiva dalle parti di Modena, poi non capisco se ci sia una corrispondenza fisica leggendo le rece su Belen.

Comunque tieni presente che l'annuncio di cui chiedi info è presente da molto tempo in zona,
se non è un numero usato da più Esercenti,
cosa che posso solo teorizzare senza nessun concretezza,
vale comunque una intervista e forse anche una Visitina,
considerando la sua stabilità in zona Ancona...;)

Affettuosamente:heart:
paolo uccello.
Ancona: ?? ITALIANA- ALMA - ? LA VERA REGINA DEL RIMNING ? UNA VERA CONIGLIETTA PLAYBOY .. PASSIONALE STUPENDAMENTE DONNA qualcuno ha info su di lei?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro morenoninfa,
Link nuovo annuncio: Ancona: DOPO MOLTE RICHIESTE SONO TORNATA NELLA TUA CITTA! ?❤ E ASPETTO IL TUO MESSAGGIO WHATSAPP!
Salve ragazzi, qualcuno di è riuscito a conttatarla questa ragazza, lei sembra che sia Justine recensita tempo fa qui: Justine - Fano (PU) - Altro
Gli ho scritto svariate volte sul nuovo numero di WhatsApp ma senza ottenere mai una risposta.
Index: 3313094665 numero inesistente
questo è un link attivo del numero da te postato,
index: 33130946xx
anche se non aggiornato da Ottobre 2017.... Avevi già chiesto info qua,
e ti è stato confermato dal collega tom03.
Se hai incontrato Justine con questo numero, puoi tranquillamente postare la tua rece in coda alle altre, una recensione, non un Feedback,
come hai fatto tempo fa... ;)
Altrimenti prova a chiamarla e facci sapere al più presto come è andata...!!!

Con Affetto:heart:
paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro Fabrizioscan,
su questa Alma o Aida e tanti altri,
index: 34275587xx
si trova molte info con un altro numero,
E.F. - 6984
E.Dimension - 6662
E.Directory - 26290
E.I. - 304
index: 34962905xx

dal lontano 2009 su PunterForum.
Se senti che te l'ha Senti, puoi aggiungere anche la tua Esperienza.... Se te l'ha Senti....:friends:

Quando hai tempo sarebbe gradita una piccola presentazione qua,
specificando la tua età, i tuoi Gusti e come sei venuto a conoscenza del Forum...:ok:

Affettuosamente:heart:
paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
Località
SHANGHAI
(AN) Italianissima con tanta voglia.....
"Francesca Italiana Mora" tel 3803405083, qualche info? Non riesco a trovare nulla. Grazie
Qualcosa su di lei nel web c'è, ora non riesco a ritrovare i vari commenti in rete.
Se la memoria non mi inganna, non se ne parlava molto bene, infatti io avevo visto il suo annuncio ed ero tentato di incontrarla, ma ho rinunciato dopo aver letto qualcosa su di lei.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Dovrebbe essere questa. Mi pare che bazzichi pure in zona sud Marche e forse pure in Abruzzo.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2014
Messaggi
20
Reaction score
26
buongiorno a tutti.. ho provato a cercare ma non ho trovato risultati..
qualcuno ha info su questa massaggiatrice?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto