Non credo, con me è tranquilla. Le ho detto ciò e mi ha risposto che lei se vede maleducazione è poco affettuosa, fa il lavoretto suo perché lo deve fare e basta. Nonostante siano mignotte sono comunque essere umani, trattarle male o mancarle di rispetto solo per il lavoro che fanno è sintomo di mancanza di sensibilità. Anche loro hanno un anima e un cuore.E poi Emma è pure un ghiacciolo.
Carissimo collega "stockazzen", vedo che sei molto avvezzo a consigli e richieste, ma poche RECE in zona Ancona. Non me ne volere, sia chiaro! Investi qualche rosellina nel sapere e illuminacci!Non credo si possa considerare una recensione. Neanche l'hai vista. Penso andrebbe postata nelle INFO.
Non sono stato affatto maleducato con lei, come la tocchi inizio a gemere di piacere (ovviamente palesemente fingendo), durante il sesso se spingi un po' forte ti dice di andare piano.
A me dà proprio l impressione che è un ghiacciolo
Vivo metà dell'anno nelle Marche e l'altra metà in Puglia. Nelle Marche frequento soltanto due fidelizzate. Ma se mi capitasse un bocconcino milf ve lo farò sapere.Carissimo collega "stockazzen", vedo che sei molto avvezzo a consigli e richieste, ma poche RECE in zona Ancona. Non me ne volere, sia chiaro! Investi qualche rosellina nel sapere e illuminacci!
Qualcuno ha informazioni sulla tipa? Non trovo nulla in giro le foto sembrano vere, grazie in anticipo a chi può aiutarmi
Intex: 3512577289Ancona: NEW? LUNA DIAVOLETTA PORCELLINA ?VOGLIO ESSERE LECCATA?BACIATA?DAPPERTUTTO. NO NUMERI NASCOSTI O E-MAIL
Bakecaincontri. Ancona. NEW? LUNA DIAVOLETTA PORCELLINA ?VOGLIO ESSERE LECCATA?BACIATA?DAPPERTUTTO. NO NUMERI NASCOSTI O E-MAIL. NUOVA ARRIVATA ? FOTO VERE GENUancona.bakecaincontrii.com