Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Qualcuno si è scopato questa?
Index 35105201xx
..
Ajeje in Love...

Peccato sia fintozza...

Le foto sono della Larissa Muniz... accompagnatrice BZ:
qui altre foto:

Le stesse foto taroker anche:

Nsomma, Giulia stokazzo viene da dire...

Commenta
Reaction score
109
Capitalista è il solito loft china vicino all api, credo il peggiore del circondario x qualità media delle girls.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Qualcuno ha info della signorina in questione? Tornerei anticipatamente dalle ferie apposta se fosse vera ? Ancona: ★*♥RAGAZZA ORIENTALE MORA ♥POMPE PROFONDE E LENTE FINCHÉ NON SVUOTO LE PALLE TUA ☆ ENORMI E POTENTI SBORRATE ☆ ARRIVATA
Non sembra il solito annuncio china...
Index: 34561733xx

Vai tranquillo... FAKE 100%...

Commenta
Reaction score
3
Sera ragazzi, qualcuno può darmi informazioni su questa?
3920562275

Cercando nel forum ho trovato solo una vecchissima recensione su di lei, possibile che nessun altro l'ha mai provata?
So che EA fa cagare e non mi fido di quello che scrivono

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24.611
Sera ragazzi, qualcuno può darmi informazioni su questa?
3920562275

Cercando nel forum ho trovato solo una vecchissima recensione su di lei,

La recensione (missilistica) in questione è la seguente:

Commenta
Reaction score
24.611
Info su di lei ?? ?

Risolta:

Commenta
Reaction score
108
Ragazzi una cortesia, un pisticino tranquillo vicino al casello di ancona sud dove andare con un amica...un agtiturismo o altro...grszie

Commenta
Reaction score
109
Intendi bed and breakfast? Il gelso nero oppure la gradina stanno zona aspio terme vicino al casello an sud

Commenta
Reaction score
400
Ragazzi una cortesia, un pisticino tranquillo vicino al casello di ancona sud dove andare con un amica...un agtiturismo o altro...grszie
A 4/5 km dal casello verso sud c'e' hotel ex piccolo ranch,(non ricordo il nome) di fianco a discoteca mela luna,posto tranquillo e non rompono i coglioni

Commenta
Reaction score
252
Potresti andare verso Ancona, sull'asse attrezzato c'è un benzinaio Q8 con annesso un bar con sopra qualche stanza, lo sanno tutti che li ci vanno gli amanti a scopare e forse pure qualcuno con qualche mignotta. Non so se chiedono i documenti. Oppure la Cipolla d'oro (però rimane più a sud, sotto portorecanati) c'ero stato più volte con un'amica, non mi hanno mai detto nulla, però qui chiedono i documenti.

Commenta
Reaction score
0
Commenta
M

Membro cancellato 29909

Ospite
Ospite
A 4/5 km dal casello verso sud c'e' hotel ex piccolo ranch,(non ricordo il nome) di fianco a discoteca mela luna,posto tranquillo e non rompono i coglioni
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita!

Commenta
Reaction score
4.261
Ciao ragazzi, qualcuno ha informazioni riguardo questa ragazza?

Ancona [Via Oreste marcoaldi 11]: APPENA TORNATA A FABRIANO BELLISSIMA ARGENTINA DOLCE MOLTO BIRICHINA SOLO PER UOMINI DI CLASSE... SCOPAME A PECORINA COSA ASPETTI PER GODERE......

Ho visto le recensioni qui sul forum ma sono un po' datate, l'ultima risale al febbraio 2017.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze più recenti con la tipa.
... sei iscritto da quasi un mese, secondo me sei pronto per prenderti qualche rischio ed andare a vedere di persona :wink2:.

Index: 3381187886 - 33811878xx

Ciao, DD.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto