Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Brazof, cercato anche io qualcosa soprattutto riguardo a Kim che sembra stratosferica ma nulla di fatto. Le foto sembrano reali e di nessun'altra, c'è bisogno come al solito di un salto nel buio da parte di noi vecchi punter!

Nel suo vagolare tra Marche, Lombardia, Emilia e Toscana ha pubblicato una cinquantina di foto, che puoi vedere qui:
Dato che in rete non se ne trovano di identiche, al netto dell'eventuale ritocco digitale, potrebbero dunque risultare abbastanza fedeli.

Sentita solo per telefono 100 euro COMPLETA qualcuno la ha provata questa brasiliana?Ancona: 💗 NOVITA' ASSOLUTA! CHIARA BELLISSIMA BRASILIANA STRAFIGA C0MPLETISSIMA!! VIENI A GI0CARE CON ME! 💗

È quella della foto, sta a porto recanati, foto un po' patinate ma è lei. credo che sia gia stata recensita nella sezione macerata, ha un bel viso è formosa, belle tettone e culo generoso in puro stile brasileiro, bella ragazza, età credo 25/30 piu o meno, le ho parlato di persona mi è sembrata molto calma tranquilla disponibile e dolce... Appena posso la vorrei provare... Magari in coppia con la venere nera, sapete comè, sin da bambino amo i ringo,

IMG_20221112_090140.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto