Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
68
Reaction score
142
Località
Rimini

Non si capisce se hanno ascoltato i clienti sul posto o se sono stati chiamati in caserma.
Da considerare che le cinesi tengono memorizzati tutti i numeri (!)
Interessate 11 province, 11 centri massaggi e 4 appartamenti.
"L'indagine è scattata nel luglio del 2019":
suppongo che in oltre tre anni di indagini non sia mai capitato qualche collega? Vedremo...
Cmq non è reato andare a puttane,magari il problema è spiegarlo a casa.Invece mi piacerebbe capire da chi gli è capitato come avviene la convocazione in questura
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
Cmq non è reato andare a puttane,magari il problema è spiegarlo a casa.Invece mi piacerebbe capire da chi gli è capitato come avviene la convocazione in questura
Ti consegnano una lettera le fo dove ti invitano a presentarti in questura per comunicazioni che ti riguardano o per ascoltarti in quanto persona informata sui fatti. Ovviamente non specificano nulla, sia che si tratti di sesso o che è stato rubata una scatoletta di tonno al alimentari sotto casa... Tutto molto generico.
Il problema è quando te la consegnano loro in uniforme, gia se sono in borghese è meglio
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
109
Reaction score
220
Località
Italia
Cmq non è reato andare a puttane,magari il problema è spiegarlo a casa.Invece mi piacerebbe capire da chi gli è capitato come avviene la convocazione in questura
A me piacerebbe sapere cosa succede DOPO queste retate. In genere i media si fermano solo all'azione di polizia: ma i processi che esito hanno? Se capisco bene quì il solo reato è lo sfruttamento della prostituzione. Quindi nel dibattimento la pubblica accusa dovrebbe dimostrare che le ragazze sono state costrette a prostituirsi e/o che da questa attività ne discende un illecito guadagno per i gestori, o qualche altra cosa che non riesco a vedere...Ci sono notizie di processi e di come siano andati a finire?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Ciao Brazof, cercato anche io qualcosa soprattutto riguardo a Kim che sembra stratosferica ma nulla di fatto. Le foto sembrano reali e di nessun'altra, c'è bisogno come al solito di un salto nel buio da parte di noi vecchi punter!
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
92
Reaction score
52
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Nel suo vagolare tra Marche, Lombardia, Emilia e Toscana ha pubblicato una cinquantina di foto, che puoi vedere qui:
Dato che in rete non se ne trovano di identiche, al netto dell'eventuale ritocco digitale, potrebbero dunque risultare abbastanza fedeli.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto