Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AMANDA - MARCELLI - BAKECA

timbrata sabato sera
è lei al 100% quella della foto
ora forse avrà 2/3 kg in più ma è lei
il viso è quello della foto...può piacere o no...cmq non brutta,ha solo il naso schiacciato un pò da africana (non vuole essere un insulto)
bel culotto brasiliano e tettone rifatte. non troppo alta..1,60
50 tutto coperto. mi ha detto che non fa orale scoperto. all'inizio ci gioca un pò scoperto, ma solo lungo l'asta e sui gioielli,poi incappuccia
per 80 è completa
riceve dietro il campo sportivo di marcelli
si capisce abbastanza il suo italiano e non c'era nessun'altra dentro casa
dice che resta fino ai primi di marzo

BELLANE ... quindi tutto sommato positiva? giusto? ti è sembrata partecipe ? Le piace scopare? ecc.... :unknw:
non lesinare sui dettagli
comunque grazie della dritat

:woottrizomeno:

:bye:

Sì, direi tutto sommato positiva.Lei gentile e simpatica
le piace scopare anche se finge troppo con gridolini e gemiti
altra cosa è che muove in continuazione il culo in ogni posizione in cui la metti..alla pecorina l'ho dovuta fermare che mi piace dare a me il ritmo
non rompe le palle come tante se non vieni dopo due minuti...non usa le parole, ma il suo culo movente per farti venire..
fammi sapere la tua impressione

Re: GIOVANE RAGAZZA 19 ANNI SENIGALLIA-BAKEKA

L'ho chiamata ieri, mi ha detto che le foto sono reali che e lei al100 x 100 ripeteva sempre la stessa cosa ma nn mi sono fidato.

GABRY - ROSSOINCONTRI - MONTEMARCIANO

Ciao Raga,
qualcuno ha visitato la Gabry?
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1675

riceve a Marina di Montemarciano vicino alla stazione;
dice di avere 22 anni ed essere alta 1.70 senza tacchi;

Le foto ovviamente dice che sono le sue, e che vorrebbe 70 rose per una passeggiata tranquilla.

Aspetto vostre notizie

Re: GIOVANE RAGAZZA 19 ANNI SENIGALLIA-BAKEKA

Le foto saranno anche le sue, non dubito, anche perchè se proprio devo metter foto tarocche, almeno le metto di una bella fica e non di una coltivatrice diretta come questa.
Sul fatto che abbia 19 anni, a meno che non siano stati passati a spalar carbone, avrei qualche dubbio in più.
Comunque decisamente non il mio tipo.

Re: GABRY - ROSSOINCONTRI - MONTEMARCIANO

la stazione di montemarciano, se vieni da nord, al secondo semaforo di marina giri a sinistra continui dritto e te la ritrovi sulla sinistra. mentre se vieni da sud al primo semaforo di marina giri a destra, continui dritto e te la ritrovi sulla sinistra.......

Re: occhio clika ti aspetta - SENIGALLIA - BAKEKAINCONTRI

uhh come puzza anche a me sta volta e poi cerco sempre di non sbilanciarmi....

Re: ANCONA - BAKEKA

C'è già Collegamento alla pagina web non disponibilerichiesta di info-
Purtroppo non sono riuscito ancora ad incontrarla....certo è che con quello che chiede, se devi metterci anche l'hotel, il rapporto Q/P non è dei top.

Re: ANCONA - BAKEKA

Io opterei in macchina un posto tranquillo si trova magari di sera, comunque l'ho chiamata e mi ha proposto 40 euro in macchina....

Re: ISSA - ROSSOINCONTRI - SENIGALLIA

La ragazza usa vari nomi MAYRA alias ISSA alias AMALIA :big_boss:
e lavora in diverse zone Iesi - Marcelli - Marotta
In questo momento è a Marotta
già fatta [RECE] di seguito il link:

Collegamento alla pagina web non disponibile

spero di essere stato utile
ciao
:bye:

Re: PATRIZIA-JESI-BAKEKAINCONTRI

sono daccordo con Pelolargo....poi ste foto da calendario mi sanno tanto de fregatura. :diablo:

Re: ISSA - ROSSOINCONTRI - SENIGALLIA

Volevo fare un salto a Marcelli ..... avevo in programma un passaggio da quelle parti ..... cercherò di organizzarmi diversamente !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto