Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ANCONA - BAKEKA

mxan61 ha scritto:
Io opterei in macchina un posto tranquillo si trova magari di sera, comunque l'ho chiamata e mi ha proposto 40 euro in macchina....

Ho visto le foto e forse ho capito male : ma lei ti da 40 euro per andare con li in macchina ? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Re: PATRIZIA-JESI-BAKEKAINCONTRI

peccatttttttttttttttt
c'erano altre foto prima e sono scomparse....boh...
che dire..
le prime 2 che sono scomparse sembravano amatoriali....
va beh...
saluti a tutti...
se qualcuno ci passa faccia sapere..può anche fuggire..

Re: SALVE SE IN CERCA... - ANCONA - BAKEKA

così a me ha detto in macchina 40 euri

Re: SVEA alias VIKY alias GRETA a porto recanati

foto di Victoria Zdrok:
[spoiler:2e6uqfsl] [/spoiler:2e6uqfsl][attachment=0:2e6uqfsl]svea.zip[/attachment:2e6uqfsl]

Allegati

Re: SVEA alias VIKY alias GRETA a porto recanati

e me sà che c hai proprio ragione!!! :diablo:
Ma mettetece le vs de foto e che cacchio... magari a qualcuno piacete così come siete!!! :treaten:

[RISOLTA] CRISTINA-ROSSOINCONTRI-FABRIANO

Salve ragazzacci. :bye:
la settimana prossima sarò in zona fabrianese per lavoro, qualcuno ha già conosciuto la donzella in questione, magari anche in altri lidi? non sò perchè ma mi attira...
ecco il link:
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1789" onclick="window.open(this.href);return false;

bye bye :yes:

Re: CRISTINA - ROSSOINCONTRI - SENIGALLIA

miltonx5x ha scritto:
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1794
:woottrizomeno:
In settimana sono tra Senigallia e Fano per lavoro e ho addocchiato questa girl che non sò perchè ma mi attizza ...avete [VIETATO] ...qualcuno ha già avuto un incontro con lei? Oppure avete altre girl da suggerire.
Cerco coinvolgimento ...i frigoriferi non sono ben accetti. :suicide2:
grazie a tutti :biggrin:

:bye:

allego matrice

[typo_alert:ukp2ck9l]1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple[/typo_alert:ukp2ck9l]

[typo_alert:ukp2ck9l]Informiamo che le richieste di suggerimenti vengono considerate passibili di BAN E RITIRO DELL'ACCOUNT.[/typo_alert:ukp2ck9l]

[typo_alert:ukp2ck9l]Nota bene: le matrici devono essere pubblicate solo in zona RECENSIONI[/typo_alert:ukp2ck9l]

Re: CRISTINA - ROSSOINCONTRI - SENIGALLIA

pardon!!!
non ho viste altre rece di questa ragazza ma solo una corrispondenza di nome ma non di luogo perciò ho creduto fosse un altra!!!

:bad:

Re: hai voglia di divertirti? - Ancona - Bakeka

[typo_alert:376np6av]LE RECENSIONI VANNO INSERITE IN APPOSITA SEZIONE. SUCCESSIVAMENTE INSERIRE IL LINK IN CODA ALLA RICHIESTA INFO E SEGNALARE IN AMMINISTRAZIONE PER LA CHIUSURA COME [RISOLTA][/typo_alert:376np6av]

MESSAGGIO CANCELLATO

Re: INFO-CRISTINA-ROSSOINCONTRI-FABRIANO

ciao picar,
bella sola m'hai fatto prende...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: SALVE SE IN CERCA... - ANCONA - BAKEKA

Alla fine ci sono stato Venerdì sera, deciso la chiamo verso le 21.00 ci diamo appuntamento di fronte alla stazione, è una ragazza rumena così lei dice e comunque dell'est piccolina magra una seconda 20 anni di poche parole, decidiamo per la macchina 50 euri, mi sembra un po' tantino comunque si va in un parcheggio, già il posto non mi piaceva diverse auto parcheggiate, c'era la paura che arivasse qualcuno a riprendere la propria auto, mi spoglio si spoglia ed iniziano le danze, è stretta mi piace la cosa, ma dura poco, peccato un po' fredda però si puo fare..Rispetto alle foto può essere lei ma non ci giurerei e comunque meglio dal vivo... poi saluti di rito... questo è tutto...

Re: MERAVIGLIA-MARZOCCA AN - EBAKECA

Mmmmmhhh....mi puzza molto di vecchia conoscenza...non mi ricordo il nome ma stava su R.I.
Dovrebbe essere una tipa che esercitava dentro l'Hotel Luca a Falconara/La Rocca, poco igiene e poche prestazioni.
Colombiana, se non ricordo male, andai via e lessi (mi sembra sul vecchio forum) di una mega retata della pula con rogne al seguito.
Dal fisico e dalle tette mi sembra lei, faccia inguardabile, quintali di lipidi in eccesso, fai prima a saltargli sopra che a girargli intorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto