Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: STUDENTESSA - ANCONA - KIJIJI

ahhhhhhhhhhhh ... vedi allora che non dico cazzate!!

Qui più si fa il gioco di squadra e più si va sulla qualità allo stesso price.

Mi sa che conviene a tutti. .. non certo alle girls che ci vogliono fottore con prestazioni da educande o praticare l'icebergaggio megagalattico ... che cambino mestiere .. se non sono portate.

ing@

INFO AZZURRA - ANCONA - SITO PERSONALE

Navigando per l'immenso villaggio globale di internet mi sono imbattuto con il seguente sito di tale Azzurra:
http://www.azzurratopclass.com/

Se entrate nel sito potete notare che la signorina è veramente bona :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ...poi se a voi non piace sono vostri porblemi.
Tornando al dunque oltre ad essere notevole la signorina nella sezione servizi afferma che è di base ad Ancona!
Ora io sinceramente è la prima volta che la noto ,ma mi sembra un missile :umnik2: non sò a voi!!!
Qualquno la conosce, ci può delucidare?

Grazie

Re: AZZURA - SITO PERSONALE - REALE O MISSILE?

direi che è la solita SOLA!!!!!! è evidente la fregatura visto che nella scheda "condizioni" dice di voler essere pagata in anticipo...fa te! mè 'an so mica un pataca!

:sorry: SCUSATE :sorry:
...non mi ero accorto ,sinceramente non l'ho proprio visto...
C' avia rajo la pora nonna quanno me dicia : "Zozzò n'te toccà lu pipì che ce se rmane cechi !"

maxgod ha scritto:
direi che è la solita SOLA!!!!!! è evidente la fregatura visto che nella scheda "condizioni" dice di voler essere pagata in anticipo...fa te! mè 'an so mica un pataca!

Quoto... :good:

Mai e poi mai pagare in anticipo!

marchigiano. ha scritto:
Navigando per l'immenso villaggio globale di internet mi sono imbattuto con il seguente sito di tale Azzurra:
http://www.azzurratopclass.com/

Se entrate nel sito potete notare che la signorina è veramente bona :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ...poi se a voi non piace sono vostri porblemi.
Tornando al dunque oltre ad essere notevole la signorina nella sezione servizi afferma che è di base ad Ancona!
Ora io sinceramente è la prima volta che la noto ,ma mi sembra un missile :umnik2: non sò a voi!!!
Qualquno la conosce, ci può delucidare?

Grazie

Ragazzi,
ho visto il video.X poco non mi sparo 1 segone in ufficio.Mammamia che figa stratosferica ed, essendo della zona, sono tentato di scriverle...
Il pagamento anticipato non fa x me quindi credo che a malincuore desisterò

i filmati mi sanno tanto di Playboy anni 90 trasmessi da Italia 1 la notte, bei tempi! :w00tmesalia:

.....lasciate perdere.........è una truffa!!!

che fosse una truffa si era capito da un po'...ma il commento alle foto ci sta sempre...altrimenti non saremo fregna adducted...

Re: ANGEL JESI ROSSOINCONTRI

MMhhhh ormai di Jesi mi fidl poco...tutte fighe in foto...tutti cessi al naturale..

Però andare almeno a vedere non costa nulla.
Chi ha tempo per primo "ci facci sapere".

:sarcastic_hand:

witchfinder ha scritto:
MMhhhh ormai di Jesi mi fidl poco...tutte fighe in foto...tutti cessi al naturale..

Al prox puttan tour ... ti passo a prendere a "casa" :sarcastic_hand: e ci passo io dalla gnoccona. Chissà non sia una bella new entry? :ok:

ing@

penso che sia un missilone grande come una casa , poi vedi te .....

bo , io a jesi che mi ricordi ho preso solo sole , o almeno non ce ne e' stata una che valesse la pena tornare.

bay bay

witchfinder ha scritto:

quoto, non mi sembra proprio una città di fighe

il numero di telefono indicato nell'annuncio è inesistente!!! :unknw:
il mistero rimmarrà irrisolto??? :spiteful:

Re: NORDICA ANCONA ROSSOINCONTRI

ci sono stato circa un anno fa.allora riceveva in un piccolo appartamentino in p.zza ugo bassi.
fisico un poco appesantito,ma in linea con l'età(più o meno 55 anni)
servizio completo,tutto coperto.
rate 100 per circa un'oretta abbondante.buona per una svuotata,ma non ci sono più tornato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto