Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: LAURA - JESI - ROSSOINCONTRI

timbrata stamane. il racconto nell'apposita sezione!! :bb: :bb:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: PERLA - ANCONA- ROSSOINCONTRI

Rinnovo la richiesta visto che è passato del tempo
Grazie
 
Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
67
Reaction score
20
Re: NATALIA - ANCONA - ROSSOINCONTRI

anko ha scritto:
per Rai 2 c'è speranza?

Io non sono riuscito a convincerla :sad:
Magari ci vogliono solo + soldi, ma dice che non le piace e non lo fa...

Saluti,
Fracassio
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: ANGEL JESI ROSSOINCONTRI

witch......nn sei ancora stato o la fanciulla non è più reperibile??? vabbè....io aspetto....sono della filosofia poche ma buone!!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: PERLA - ANCONA- ROSSOINCONTRI

sò che riceve in piazza ugo bassi. Essendo un pò troppo in vista....ho evitato di testarla. :beee:
Però sembra gran figa!!! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: PERLA - ANCONA- ROSSOINCONTRI

Venerdi pomeriggio decido di andare a trovarla, mi risponde con voce sensuale dicendomi
che riceve in Piazza Ugo Bassi [...]. Disponibile a tutto ma per il rate dice che se ne parla
di persona. Decido di andare ed una volta sul posto mi rendo conto che è la stessa location
della Kimberly, al che mi iniziano a sorgere dubbi. ricontrollo in numero di cellulare ed è
quello di Perla, penso che magari dividono l'appartamento. rifaccio uno squillo per dire
che sono arrivato, mi apre il portone e salgo. Guarda guarda è proprio la Kimberly a ricevermi
e ad invitarmi a seguirla in camera. Al che gli obietto che io ero venuto per Perla, per quella della foto
(Kimberly già recensita per essere una gran stronza) e lei a ribattermi che è lei in persona.
A quel punto mi incazzo, la mando a fanculo, alzo i tacchi e me ne vado.
Questa ragazzi la mia esperienza di venerdi, ora non saprei se è solo un trucco della stronza di kimberly
o magari Perla era in quel momento occupata o che altro.
Spero di potervi essere stato di aiuto, cia a presto.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
Re: PERLA - ANCONA- ROSSOINCONTRI

lasciate perdere nella location ugo bassi e ancona centro in genere ci sono solo stronze!!!!

sono un gruppo di 5 o 6 dominicane,portoricane....ecc......davvero inutili mandatele tutte a fanculo....

è molto meglio optare per senigallia o rimini dove almeno le brasiliane sono simpatiche e passionali!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
Re: PERLA - ANCONA- ROSSOINCONTRI

boxdogan ha scritto:
Venerdi pomeriggio decido di andare a trovarla, mi risponde con voce sensuale dicendomi
che riceve in Piazza Ugo Bassi [...]. Disponibile a tutto ma per il rate dice che se ne parla
di persona. Decido di andare ed una volta sul posto mi rendo conto che è la stessa location
della Kimberly, al che mi iniziano a sorgere dubbi. ricontrollo in numero di cellulare ed è
quello di Perla, penso che magari dividono l'appartamento. rifaccio uno squillo per dire
che sono arrivato, mi apre il portone e salgo. Guarda guarda è proprio la Kimberly a ricevermi
e ad invitarmi a seguirla in camera. Al che gli obietto che io ero venuto per Perla, per quella della foto
(Kimberly già recensita per essere una gran stronza) e lei a ribattermi che è lei in persona.
A quel punto mi incazzo, la mando a fanculo, alzo i tacchi e me ne vado.
Questa ragazzi la mia esperienza di venerdi, ora non saprei se è solo un trucco della stronza di kimberly
o magari Perla era in quel momento occupata o che altro.
Spero di potervi essere stato di aiuto, cia a presto.
in effetti,anche io ho alzato i tacchi quando mi sono accorto che in realtà perla e kimberly sono la stessa persona
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: TAISSA - ROSSO INCONTRI SENIGALLIA

Questa è Erika...vecchissima conoscenza di Senigallia, anche se lei è giovane e graziosa.
Prima era bionda e gli stava meglio, se l'è fatta mezza Senigallia e buona parte dei paesini limitrofi, tra cui il sottoscritto diverse volte.
Prestazione standard da 50ino, lei carina e abbastanza gentile, tutto coperto, senza infamia e senza lode.
Unico neo ha l'apparecchio.
Ecco il link della rece sul vecchio forum P&P.
Enjoy.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: TAISSA - ROSSO INCONTRI SENIGALLIA

cofermo taissa è una vecchia conoscenza di senigallia da circa 3 anni , prima da bionda si faceva chiamare erika...carina ma tutto standard con 60 eurini qualche bacetto a stampo leccata di patatina e 2-3 posizioni ...tutto nella norma !
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: AZZURA - SITO PERSONALE - REALE O MISSILE?

La tipa in questione (anzi, la tipa delle foto e del video) è una coniglietta di Playboy, come qualcuno aveva già ipotizzato...e io ve lo confermo al 100% dato che recentemente ho visto su una tv privata vechhi filmati degli show di Playboy in cui c'era proprio la fanciulla....
trattasi di una vera truffa!!
 
Commenta
P

PECOS

Ospite
Ospite
Re: TAISSA - ROSSO INCONTRI SENIGALLIA

witchfinder ha scritto:
Questa è Erika...vecchissima conoscenza di Senigallia, anche se lei è giovane e graziosa.
Prima era bionda e gli stava meglio, se l'è fatta mezza Senigallia e buona parte dei paesini limitrofi, tra cui il sottoscritto diverse volte.
Prestazione standard da 50ino, lei carina e abbastanza gentile, tutto coperto, senza infamia e senza lode.
Unico neo ha l'apparecchio.
Ecco il link della rece sul vecchio forum P&P.
Enjoy.

io faccio parte di quelli dei paesi limitrofi
ti quoto in tutto
sicuramente con lei non si fa una scopata memorabile , ma se a uno scappa .....puo' andare bene ...
vista la penuria di topa in zona

bay
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: AZZURA - SITO PERSONALE - REALE O MISSILE?

Eppoi .. la sua amica è Angy di BO.

a casa mia 2+2 fa ancora 4.

ciao belli. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
Re: MARIANA - SENIGALLIA - ROSSOINCONTRI

Ci sono stato qualche mese fa! Riceve lungomare vicino alla rotonda, non so se adesso è ancora li! Vicino ai quaranta con qualche chilo di troppo.. non è eccezionale, anzi... L'unico vero pregioche tiene molto all'igiene della persona e della case. Ciao alla prossima..
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MARIANA - SENIGALLIA - ROSSOINCONTRI

rate e prestazioni??fedele anche lei al club del cinquantino??
 
Commenta
P

PECOS

Ospite
Ospite
Re: MARIANA - SENIGALLIA - ROSSOINCONTRI

visitata tanti anni fa quando riceveva ad ancona , e ancora c'era la lira , poi andata al nord ....
poi tornata dalle nostre parti verso civitanova . ora a senigallia.
a suo tempo gia' non era una ragazzina ora mi sa anche un po meno :biggrin: :biggrin:
fisicamente ( e si vede ) non un figone ... ma a suo tempo mi ero un po fidelizzato perche' faceva dei bbj da urlo :good:
rai 2 si sintonizzava benissimo e poi era a me simpatica ...
poi andando avanti nella mia carriera di puttaniere i gusti si sono un po evoluti
e da quando e' entrato in vigore l'euro non ci sono piu' andato.

bay
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
INFO JANKA LA CEKA - MARCELLI

ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno si ricorda di janka o jana la ceka che stava a marcelli, lavora ancora? se qualcuno ha notizie.....grazie.

un saluto da radicchio
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto