Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: MARIANNA - ANCONA - SITO PERSONALE

Sul muro dei commenti nel suo profilo di cam4, ha scritto oltre al suo sito anche l'email. A me non ha ancora risposto, tuttavia se confermerà il rate accennato da witch, mi sa temo che sarà fuori dal mio budget. Anche il fatto che non può ricevere rappresenterebbe un ostacolo. :bye:

unpoditutto ha scritto:
Sul muro dei commenti nel suo profilo di cam4, ha scritto oltre al suo sito anche l'email. A me non ha ancora risposto, tuttavia se confermerà il rate accennato da witch, temo che sarà fuori dal mio budget. Anche il fatto che non può ricevere rappresenterebbe un ostacolo. :bye:

D'accordo, grazie :good:

Salve la sig.ra incontra in hotel a 25km da ancona rate 200 + hotel

La signora corre troppo !!!! Non ce la faccio a starle dietro !

Io avevo, a forza di e-mail, stiracchiato a 150+hotel.
C'era anche la possibilità di fare un 2vs1 con l'amico ing@ (150 cad.+hotel) ma quando ha visto le foto di colei, se l'è data a gambe.

LIAN o SANDRA di MARCELLI

Buongiorno a tutti,

qualcuno ha notizie di Lian di Marcelli? è un pò che la chiamo ma ha sempre il tel.spento
ciao e grazie

Re: LIAN o SANDRA di MARCELLI

Dai su .... non essere puntiglioso ... Lian la conoscono tutti, anche i sassi !

Non la conosco Brazorf :unknw: :unknw: ...cmq se è conosciuta a maggior ragione si puo inserire un link, cosi poi iniziano a conoscerla anche gli altri :biggrin: :biggrin:
:bye:

Ecco la discussione

Collegamento alla pagina web non disponibile

dovrebbe essere lei..con il tasto cerca l'ho trovata

Re: Jenny - Ancona - RossoIncontri

Ciao ragazzi... volevo provarla oggi e quindi le ho telefonato. Le uniche cose che so è che ha uno spiccato accento sudamericano, il che a me non piace... parte da velocità urbana + 20 e riceve a Senigallia in via Podesti 160.. location nota a molti fino alle una di notte.. Io alla fine ho optato per una orientale... ciao ciao..

Giusto, ilmagog !
Ma toglimi una curiosità : tu sei il cugino del punto g ? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Sono il nipote :biggrin: lui sarebbe mio zio :biggrin: :biggrin: scherzi a parte Brazorf...
ti linko topic marche per fare baldoria e conoscenza

Questa Liana a me pare molto bona :w00tmesalia: ..beati voi :bye:

ilmagog ha scritto:
Sono il nipote :biggrin: lui sarebbe mio zio :biggrin: :biggrin: scherzi a parte Brazorf...
ti linko topic marche per fare baldoria e conoscenza

Questa Liana a me pare molto bona :w00tmesalia: ..beati voi :bye:

Grande Mago !!! Mi hai fatto sconquisciare ( speriamo si scriva così, altrimenti faccio sta figuraccia da ignorante ) dalle risate !!
La Liana è na bella figa .. rimane minutina però è molto sensuale ! Un giro a tariffa urbana si può fare almeno una volta !

Allora, nel frattempo la risposta della marianna è arrivata: confermato il rate riportato da witchfinder nel primo post, nonchè l'impossibilità per lei di ricevere a domicilio. Solo hotel. Anche per le tasche del sottoscritto corre troppo, considerando anche l'età non più di primo pelo della signora. Rien da faire pour moi! :unknw:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto