Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Gisele - Falconara Marittima - RossoIncontri

L'ho appena richiamata e le ho chiesto dei particolari circa la sua vecchia locazione quando era in Ancona e ho avuto conferma ! E' proprio lei ... o meglio lui !!! Mi sono fatto un operato .... :sad: :sad: :sorry: :sorry: :sorry: :suicide2: :suicide2: :suicide2:
Sapete che vi dico ? Appena ho un pò di tempo ci torno un'altra volta perchè mi piaceva un sacco ! :biggrin:

Se vai a farle visita, non mancare di recensirla sul forum!!!
Magari merita una visita!!!

Re: MARIANNA - ANCONA - SITO PERSONALE

lucasa9 ha scritto:
Salve la sig.ra incontra in hotel a 25km da ancona rate 200 + hotel

Quoto il post di lucasa in quanto la signora in questione nel frattempo ha aggiornato il suo sito, scendendo anche di velocità, 200kmh x l'appunto (in un primo momento invece si parlava di trecento se non sbaglio). Quando toglierà un altro centone, in quel caso potrei prenderla in considerazione anch'io, anche perchè al suo rate, se non nessun dei due può ricevere a domicilio, andrà sempre aggiunto il costo dell'hotel, quindi minimo altre cinquanta cocuzze.

L'ho provata ma nulla di che ... qualche anno in più si nota, specie sul culo : adesso è meno sodo di qualche anno fa ... mi sembra normale che sia così ! Per il resto è uguale ! Una prestazione normale ! Non una porca eccezionale ... solo che a me prendeva per come era fatta ! Mi piaceva un sacco fisicamente ! Tutto qui ! Non vi aspettate chissà quali prestazioni eccezionali !

Re: CHARLOTTE GIRL SENIGALLIA PICCOLETRAGRESSIONI

sinceramente non so se sia vera o fake, ma dopo che mi ha risposto al telefono in modo arrogante l'ho mandata a quel paese e ho chiuso!!

Re: CHARLOTTE GIRL SENIGALLIA PICCOLETRAGRESSIONI

Non lo so bisognerebbe indagare, apparentemente le foto non risultano fake ma credo che ci sia l'effetto patinato, ha un mucchio di annunci ed in uno di questi ho visto una foto meno patinata delle altre

tra le altre cose si è proposta anche come massagiatrice

qualcosa non mi quadra sul confezionamento annunci

cmq indagare sarebbe la miglior cosa, potrebbe essere anche una bella topolona :unknw:

:bye:

Re: Vanessa - Marzocca - Moscabianca

Faccio un commento al mio stesso messaggio, l'ho chiamata per tutto il giorno, il telefono squilla ma lei non risponde!!!!!!!!!!!!!
Possibile!!!!!!!!!!!! Quando non rispondono mi fanno una rabbia!!!!! Chi riesce a contattarla, scriva qualcosa sul forum!!!!! Grazie a tutti!!! Speriamo non sia un fake!!!!!!!

a me pare un fake, ma se non lo fosse sarebbe da provarla

Re: LIAN o SANDRA di MARCELLI

ilmagog ha scritto:
Non la conosco Brazorf :unknw: :unknw: ...cmq se e' conosciuta a maggior ragione si puo inserire un link, cosi poi iniziano a conoscerla anche gli altri :biggrin: :biggrin:
:bye:
Ciao Mago, sai....Lian o Liana è stata la mia prima rece....vai a leggerla ul suo topic, poi fammi sapere se ti è venuta voglia o meno di testarla....visto che verrai da queste parti.....comunque di solito risponde dopo le 18....
scusate l'eventuale OT....ma per leggere di Lian basta andare sulla sua rece (plurirecensita, come mi disse il buon Witch....)
:bye: :bye: :bye:

Ma tu sei riuscito a parlarci filthy? Oppure è una vecchia conoscenza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto