Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Viky-Ancona-Bakecaincontri

Incontrata in quel di Marcelli circa 2 anni fa in un residence in zona alta(non mi ricordo il nome) stessa esperienza di Squizz.
 
Re: fiorella bella camperista ancona - bakecaincontri

Salve Fiorella è una signora siciliana vecchia stradale che bazzicava nei dintorni dell'Eden Park di Marina di Montemariciano io ci sono stato all'incirca 7 anni orsono caricata appunto all'Eden Park e consumato in appartamento in fondo alla via dove dovrebbe ora ricevere Veronica la Polacchina Mora quasi anoressica! Allora era soda e piacevole da vedere, consumai per 80 Neuri un rapporto completo di tutto e devo dire che per fare prima a rivestirisi non si tolse nemmeno gli stivali insomma mi sono trovato abbastanza soddisfatto ma non ci sono più tornato essendo già allora una signorotta stagionata e anche allora durante il pomeriggio girava con il suo camper dietro la vecchia caserma di Falcatraz!! Da allora rivista a volte ma da qualche anno non la incrocio nei miei giri punteriferi!!
 

Allegati

Re: Britney civitanova marche Italiacalda

si ma a legger quanto scritto sopra credo che la culona cellulitica che stava in Ancona con un LUI sia l'amica della sedicente californiana che è apparsa al nostro sfortunato collega quando si è scazzato con jessi aka britney aka gran missile... :biggrin:
bene quindi ricordavo bene che se ne era già parlato, come anticipato in rece... se 2+2 fa 4 ste 2 sono 0!!!
 
Re: Britney civitanova marche Italiacalda

Dispiace che il collega non abbia letto qui però è anche vero che qualcuno si deve pure immolare per la causa di tutti portando info il più fresche possibile..
Per cui a Ladidadi và dato atto di ciò :good:
 
Estrella Marina di Montemarciano

Ciao amici del forum volevo segnalare questa girl, da quello che si vede sembra un po' abbondante, ma se le foto non sono proprio un FAKE sarei tentato di incontrarla!
Annunci di questa ragazza ce ne sono tantissimi su internet soprattutto su Bakeka, dove dice che sta a Marina di Montemarciano tel. 38990215XX
Credo di andare in avan scoperta entro fine settimana, se poi qualcuno mi sa dare qualche informazione in più su di lei potrebbe sempre farlo presente qui!
Grazie!
 
Re: Estrella Marina di Montemarciano

ziofester ha scritto:
Ciao amici del forum volevo segnalare questa girl, da quello che si vede sembra un po' abbondante, ma se le foto non sono proprio un FAKE sarei tentato di incontrarla!
Annunci di questa ragazza ce ne sono tantissimi su internet soprattutto su Bakeka, dove dice che sta a Marina di Montemarciano tel. 38990215XX
Credo di andare in avan scoperta entro fine settimana, se poi qualcuno mi sa dare qualche informazione in più su di lei potrebbe sempre farlo presente qui!
Grazie!


Non puoi allegare lo zip nella richiesta info, nel titolo manca la fonte annuncio, manca il link e sei un utente che chiede solo promettendo rece che poi non arrivano mai, gia te l'ho detto una volta, alle feste si và con il regalo..

Questa la policy, leggere perchè è importante.
Collegamento alla pagina web non disponibile
 

Allegati

Re: [FAKE] Proscilla - Ancona - Stuzzico2.

Anche qui Suora...Fabriano

http://www.helloannunci.com/A-fabriano-monica-DS0A0r11c175pg0id50223k.html


http://xxltitties.com/?x=4275.1462....5363.1147.0738.6374.7628.0051.6254.9674.3317.

[spoiler:dxkoe5x1]
167875.jpg
[/spoiler:dxkoe5x1]

345 97099xx
 
Re: BELLA RAGAZZA ORIENTALE ANCONA

dyamond ha scritto:
mxan61 ha scritto:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-mista-orientale-zeub16705015
qualcuno la mai incontrata???

Allora...secondo me queste foto sono fakessime
Ti allego un link di una foto di Gigi Spice (una tipa che ha fatto filmozzi interessanti :o)
http://3.bp.blogspot.com/_WUPWcBxzkKY/S ... pice07.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;


Giustamente è un fake..

http://www.punterforumitalia.com/ma...on&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=37&t=46469

:bye:
 
NUOVISSIMA CRISTINA - ANCONA - BOXANNUNCI

/ancona.boxannunci.com/annuncio.asp?id=155956
qualcuno mi sa dire qualcosa di questa ragazza? mi intriga molto...
 
Re: CRISTINA - ANCONA - BAKEKAINCONTRI

A prima vista dà l'idea di otr o di ex otr come a prima vista mi dà pure idea di già vista ma a parte queste impressioni che possono lasciare il tempo che trovano non sò altro..
In albergo?...troppo lusso per un primo giro....meglio un primo test in macchina cosi come ha proposto la sorcina, se poi vale la candela anche in un castello...
:bye:
 
Re: CRISTINA - ANCONA - BAKEKAINCONTRI

Per me vale la pena un giro anche in albergo...
Ragazza carina e molto giovane, le foto sono assolutamente veritiere.
Servizio molto classico tutto covered e no a rai2, ma vale la pena, consiglio un'ora con lei per 2xT.U.
Come andare a letto con la propria ragazza a vent'anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto