Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: monica in ancona rossoincontri

grazie massi.....anche se il faccia da culo....:-( eheheheh cmq vedrò di partecipare di più, anche se è ormai parecchio tempo che non incontro nessuna donzella....ma la prox la recensisco....promessa :-)
cmq nessuno quindi ha notizie di questa ragazza, vero?

Re: monica in ancona rossoincontri

sinceramente non sono neanche riuscito a vederla perchè il link non funziona.
prova a postare la matrice.

Fiorella bella camperista - Ancona - Bakecaincontri

Salve a tutti amici del forum, su bakecaincontri di ancona è comparsa più volte questa ragazza che riceve nel camper, contattata chiede 30 euri.

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... 8c19550749

L'annuncio in questione recita così: bella italiana camperista completa disponibile vuoi provare nuove esperienze chiama troverai delle cose interesante per te.
Sembra si sposti tra Ancona e Falconara, l'idea del camper mi eccita tantissimo...Qualcuno sa qualcosa sulla tipa? Il numero è 34933808XX
Grazie

Re: Federica - Ancona - Dolcincontri.com

FAKE
con google si trovano altri suoi annunci, con foto diverse e false.
num.tel. 33360916XX

Re: fiorella bella camperista ancona

Grazie dell'informazione maxmax79, ma se posso chiederti, come mai dici di conoscerla? E' davvero così orrenda?
Peccato, dalla foto del link non pare abbia un brutto fisico, anche se di viso non si vede perchè è girata... ma forse la foto è ritoccata. E poi in questi periodi di magra 30 euri non erano una cifra spropositata!!!
Mi puoi dare qualche informazione in più?
Grazie

maxmax79 ha scritto:
come età si avvicina alla cinquantina e non ha niente che stimoli neanche una voglia repressa.

Insomma Maxmax79 ci sei stato oppure no?...da quel che si capisce no, hai girato i tacchi, cerca di essere più loquace se vuoi condividere con gli altri altrimenti non dire nulla che è uguale.

Presentatevi al forum con delle recensioni più che con delle richieste info, non si và alle feste senza regalo :biggrin:

Appoggio la policy che vi aiuterà con le regole

Collegamento alla pagina web non disponibile

C'e piena libertà qui con i links per cui i numeri in chiaro non necessitano come non occorrono le foto, il link svolge questi compiti..
i titoli dei topic sono importanti, se l'admin non vede il titolo giusto cestina i topic, li cestina solo perchè lui raccomanda sempre di non sbagliarli, tutto questo per la fruibilità del forum e non per pignoleria solo per farla
:bye:

scusate ,effettivamente non sono mai stato con Fiorella perchè come ho già detto non mi tira un pelo,
se poi qualcuno pensa che l'occhio non voglia la sua parte , non mi resta che rispettare il suo pensiero .

maxmax79 ha scritto:
scusate ,effettivamente non sono mai stato con Fiorella perchè come ho già detto non mi tira un pelo,
se poi qualcuno pensa che l'occhio non voglia la sua parte , non mi resta che rispettare il suo pensiero .

L'occhio vuole la sua parte ma avresti potuto dire molto di più, aspetto fisico dettagliato, attinenza con le foto e in che modo hai girato i tacchi tacchi , cioè davanti al camper immagino :biggrin: :biggrin:

Insomma avresti potuto fare un figurone davanti a noi dicendoci tutto quel che sai ( sempre chè tu l'abbia vista veramente) :bye:

Forse non hai capito le osservazioni che ti sono state fatte.
Se hai avuto esperienze con la tipa in questione, ok. Diversamente il giudizio appare poco soggettivo e può essere scambiato per una diffamazione nei confronti dell'inserzionista in questione.

TheBigGun ha scritto:
Forse non hai capito le osservazioni che ti sono state fatte.
Se hai avuto esperienze con la tipa in questione, ok. Diversamente il giudizio appare poco soggettivo e può essere scambiato per una diffamazione nei confronti dell'inserzionista in questione.

Boss, se penso che ci tocca baccaiare pure su questioni che riguardano 30 biscotti :biggrin: mi viene la febbre :heat: :heat:

Re: Valeria Marcelli Bakecaincontri

da quello che ho capito ,pubblicano questi annunci per farsi scrivere via e-mail, in quanto la marocchina non mette il telefono e la bionda hail numero di cellulare con un numero in più , per poi tempestarvi di pubblicità varie , io abito a falconara , e penso che questa ragazza marocchina non ci abbia mai messo piede .

Re: Vanessa Montemarciano Bakecaincotrii

forse posso esserti di aiuto,ma non ne sono completamente sicuro.
Alcuni giorni fà sono stato a Marina per incontrare una girl con cui ero stato altre volte,
quando si apre la porta mi trovo un'altra ,stessa location e con lo stesso numero di telefono,
non quello che compare adesso.
Dice di chiamarsi Vanessa,abbastanza carina,forse meno di 30 anni,belle tette,ci accordiamo per
70 rose,BBj scoperto e varie posizioni.
Nel complesso appena sufficente sicuramente non ci ritornerò.
Ovviamente le foto non hanno niente a che vedere con la girl con cui sono stato.
Come ti ho detto sopra le uniche cose comuni sono il nome e la città dove opera,ma non
sono sicuro che è la stessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto