Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Elisa - RossoIncontri.biz - Senigallia

Avevo letto da qualche parte qualcosa a riguardo. Adesso ho fretta altrimenti te la riportavo subito. Cmq ricordo che non era male ( riporto esperienza di altri ), diciamo una cosa media. Quando avrò un pò di tempo riporterò la recensione.

Re: Elisa - RossoIncontri.biz - Senigallia

Confermo che c'e un topic aperto, non ricordo se a pesaro oppure ad ancona..
siccome il numero è cambiato adesso non riesco a rintracciarlo...
ci vuole pazienza nella ricerca :bye:

Re: Anna Jesi Bakecaincontrii

Ciao Brazorf..
in teoria dovrebbe essere vera, probabilmente con poppe rifatte...
nella terza foto però mi sembra di scorgere due gambette un po tozze :unknw: , o sono tozze per davvero oppure non è fotogenica..
non posso aiutarti di più.
:bye: :bye:

Ciao Brazorf, Jesi è "infestata" da un grande gruppo di sudamericane e il più delle volte sono inculate.

No sono sempre delle inculate....
Bisogna avere un po di attenzione, ad esempio ormai comosco molti dei loro appartamenti e riconosco le foto fatte in queste case. Certo quelle fotografie patinate sono molto sospette....
Bisogna avere spirito di osservazione.

Re: Danessa Ancona Vari siti

Credo e spero che sia vera, mi intriga un sacco.
Stavo per andare in avanscoperta un paio di giorni fa, dopo parecchio tempo di astinenza; invece l'ennesimo problema
finanziario :treaten: mi ha impedito l'avanscoperta.
Secondo me, a senso merita, ma quella mia è niente di più di un'intuizione. Se riesco appena vado recensisco.

newton ha scritto:
In questi giorni ad ancona sarebbe meglio evitare.

Mi sa che hai proprio ragione ! Visto l'andazzo. Tra l'altro non è che ci siano chissà quali strafighe. L'unica era Natasha, solo che provando a contattarla ha il telefono spento. Mi sa che se la sono fatta !

Scusate colleghi, ma non vi seguo, problemi.... di che tipo ? giudiziari ? fake ? o cos'altro '

skywalker71 ha scritto:
Scusate colleghi, ma non vi seguo, problemi.... di che tipo ? giudiziari ? fake ? o cos'altro '

Ecco il perchè
Brazorf ha scritto:
Ragazzi ho letto stamattina sul corriere adriatico che proprio dove sta Natasha hanno fatto irruzione la pula e ha rispedito alcune ragazze ai paesi di origine. Chissà se tra queste c'è anche Natasha. E pensare che volevo farle visita in questi giorni : pensa se incappavo in questo ! Che figuraccia ! Leggevo che i clienti sono come sempre colletti bianchi ( direttori di banca e simili ) ! Vorrei chiamare Natasha ma ho paura che abbia il telefono sotto controllo

Grazie mille mago, nn ne sapevo nulla.
Probabilmente il fatto di avere problemi economici in questo momento è il male minore, attendiamo giorni più felici.

skywalker71 ha scritto:
Grazie mille mago, nn ne sapevo nulla.
Probabilmente il fatto di avere problemi economici in questo momento è il male minore, attendiamo giorni più felici.

In bocca al lupo per la grana, sia a te che a me questo punto :biggrin:
Ciao Sky :bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto