Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: JULI Loreto an corriere incontri

[off_tpc:255vrxgo]Basta provocarvi (nel bene) e subito qualcuno si scalda........azz...sei un "ingegnere" del forum o meglio "investigatore privato/pubblico di recensioni altruei"....non mi devo certo giustificare con te di quello che faccio o quello che dico (scrivo..)per cui se la cosa non ti va bene.....passa altrove...mi sembra troppo facile nascondersi dietro una tastiera....io non ho mai giudicato nessuno anche se certe cose non le condivido....per cui accontentati di quello che scrivo...altrimenti puoi anche non leggermi....."professore dei miei stivali".

Poi, per precisare, non effettuo molti test con fanciulle "da svuotata" (cinquantino), la mia "mano" costa meno, quindi le girl che visito sono sempre le stesse e difficilmente mi concedo qualche extra "per prova.......Ripeto....se non ti va .....mica mi vorrai ammazzare per così poco....Ossigenati bene e tranquillizzati. :bye:[/off_tpc:255vrxgo]

[shadow:255vrxgo]BAN UTENTE 15 GIORNI[/shadow:255vrxgo]

Lurkeraggio e mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti ai sensi della policy.

Re: JULI Loreto an corriere incontri

Ehi!
A prescindere dal fatto che si condividano o meno le ragioni o le forme del nostro interlocutore, MAI, ripeto mai, scadere nelle offese, degli epiteti e nella perdita di controllo.
Cir-ano non sono un amministratore, ma come utente o se vuoi passeggero di questa barca non gradisco che si dica ad un altro utente (ripeto a prescindere dal contenuto), "Professore dei miei stivali", "passa altrove".
No no no, non siamo al bar.

Re: SHANEL - JESI - BAKECA

Ciao Angus! Io sono della zona di Jesi(An) ma non sono appassionato di Caraibiche e sopratutto tettone! Se vuoi provo a telefonare e visionare la Girl e dopo ti faccio sapere se corrisponde alle foto!!

Ehi grazie!
Io ho chiamato quando stava a Fidenza ma forse non mi ha risposto lei ma una sua amica. Poi non sono potuto più andare e ho desistito (non amo insistere).
Credo che le foto siano sue però una verifica "live" della tipa e dei servizi è sempre un'altra cosa (scoperto, fk, cim, etc.).
Le tette non mi sembrano esagerate (nel senso di 8) perché troppo grosse non piacciono neanche a me.
Le caraibiche, invece, me gustano mucho!
A buon rendere.
:bye:

P.S. Naturalmente, ma non devo dirtelo io, non lasciarti sfuggire nulla di questa discussione altrimenti se arriverò mai ad andarci mi incula a sangue senza lubrificante :biggrin:

Ma caro Angus non credo proprio di dire davanti alla tipa che ci sono andato su commissione solo per verificare se corrispodesse all'annuncio! Allora ti faccio sapere i prossimi giorni!!

Eh eh ma infatti non avevo dubbi, spero di non essere stato pesante.
Era solo un commento leggero e mi scuso se ti ho dato l'impressione di ritenerti non idoneo alla missione.
Credimi non volevo.
Ora ho un altro motivo in più per ritornare nella vostra bellissima città e offrirti quanto meno un aperitivo :biggrin:

Purtroppo la parola scritta a volte ha dei limiti che creano questi piccoli fraintendimenti.
Spero ora sia tutto OK.

La tipa sta diventando per me come la fine dell'arcobaleno: la vedi sempre ma no la raggiungi mai.
Ormai è una sfida, spero tu riuscirai quanto meno a vederla da vicino :biggrin:
Ancora grazie e scusami per l'intoppo verbale.

Ciao Angus! Ho telefonato da poco alla tipa riceve in una nota traversa del Viale per andare alla Stazione Ferroviaria di Jesi!! Dice che fa un poco di tutto e ha 24 anni ma io credo che sia più avanti di età e forse la vidi un mese addietro a passeggio con una amica sempre sudamericana a cui avevo telefonato e mi interessava perchè magra come piace a me il suo nome su Bakeka è Dayan e non so se siano ancora insieme! Insomma la tipa non mi ispira affatto ma una visita provo a farcela ma non chiedermi di spenderci soldini!!

Intanto ti ringrazio perché sei stato molto disponibile.
Non arriverei mai a chiederti di spenderci soldini, ci mancherebbe.
Il fatto è che quando ho chiamato per capire meglio cosa è "un po' di tutto", mi chiedeva di andare a parlarne di persona e io non sono mai potuto andare.
E sinceramente non voglio farmi prendere per maniaco insistendo.
Quindi se ti capita di passarci per capire meglio i servizi sarebbe utile.
A me interessano FK, CIM o faccia, e BJ scoperto e capire se è carina.
Ma ora mi sento di stare esagerando nell'abusare della tua disponibilità e devo trovare assolutamente un modo per ricambiare la tua cortesia :biggrin:
A presto.

P.S. Non credo fosse lei perché un mese fa se non sbaglio era a Fidenza. Poi boh?

Ciao Angus! Dunque parlai meglio con l'amica Dayan che ha anche un annuncio sul noto quotidiano locale chiamato Corriere Adriatico e lei mi disse che per 70 Neuri concedeva BBJ senza CIM e RAI1 e non parlai di FK e nada per RAI2 cosa curiosa rividi la ragazza anche in un noto locale pubblico cittadino in compagnia di un tipo e ti garantisco che era abbastanza starunzetta del tipo lui prendeva le consumazioni al bar e lei comoda al tavolino che dopo 10 mins che aspettava si alza e gli urla contro perchè ci metteva troppo ma non ho capito bene la situazione! Insoma a me le caraibiche non piacciono dopo fai tu!!

Si ognuno di noi ha le sue preferenze e io ho trovato tip e calde fra le russe e fredde e stronze tra le caraibiche.
Ma in generale impazzisco veramente per le latine.

Quello che hai scritto si riferisce a Dayan se ho capito bene, vero?
Se è così però ribadisco che le due non si conoscono (o perlomeno hanno vite separate), perché per certo (ho verificato negli annunci), Shanel un mese fa era a Fidenza.

Attendo ansioso gli sviluppi dell'epopea :bye:

Dunque si mi riferivo a Dayan e ti dico non so se questa Shanel sia la stessa di Fidenza ma come hai fatto a rintracciarla ha lo stesso cell.? Ora ti saluto e spero di farti avere buone nuove!!

ma come hai fatto a rintracciarla ha lo stesso cell.?

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
Per me la caccia è il divertimento da punter sta proprio in questo!
Comunque non ha lo stesso cell. ma è la stessa perché le foto (che sono vere e poi se vuoi ti dico perché) sono le stesse.
Qualche informazione intuita tra le righe, un po' di fortuna e molta pazienza nella ricerca.
Tutto qua.
Ma, ripeto, per me la ricerca è una parte importante e vi dedico tanto tempo perché mi da brividi quasi più dell'incontro (quasi).
Ok a presto!

Ciao! Vista Ieri Notte con Amica la tipa sembra lei cicciottella come a me non piace per i servizi non ho chiesto anche perchè non volevo consumare se passi a Jesi fammi sapere che vi salutiamo!!

Guarda anche se non ho risolto il dilemma (servizi), ti ringrazio enormemente.
Sei stato un grande!
Raramente ho trovato una persona così disponibile.

Quindi riceve con un'altra o l'hai vista in giro?
Lo chiedo perché se gira con un'altra mi potrebbe servire per rintracciarla tramite i suoi annunci.
Questa qui è ormai diventata una sfida, come ti dicevo.
E se resta credo proprio che verrò lì a Jesi, queste follie mi piacciono!
E poi devo onorare la mia promessa di offrirti qualcosa!
Grazie ancora e spero veramente di incontrarti prima o poi.
Con stima

Scusami se aggiungo un post scriptum.
Ma sei l'unico che conosco che l'ha incontrata.
Hai avuto modo di parlarle?
Che so ti è sembrata acida oppure non disponibile?
Il fatto che sia un po' cicciottella non mi dispiace (un po'), ma era in tenuta da lavoro? :biggrin:
E le tette sono come in foto?

Dai dai sto esagerando!
Mi banno da solo.
Scusa ma non ho più molti stimoli e queste missioni speciali sono le uniche cose rimaste che mi attizzano.
Di nuovo grazie.

Giuro che non ti rompo più.

Ciao Angus! Era a passeggio davanti all'Appartamento con una amica sempre caraibica credo! Per la simpatia io non ci scommetterei molto un poco acidina poi per i servizi non ho chiesto anche perchè volevo andarmene subito visto che non mi piaceva e stè tipe rispondono male se insisisti!! Io penso che a Jesi non ci sia molto di meglio e raramente si trovano delle Perle!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto