Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ancona BAKEKA LA BIONDA DI TUOI SOGNI !!

Grazie 1000.
Da neofita che sono vado a cercare tutte le foto associate a quel numero e vededole tutte uguali penso che la ragazza in questione e' proprio quella.
Cero che sono proprio un co.....ne.

Re: [info] Anita - Fabriano - Bacheka

Azz... Grazie maxi mi hai evitato un inutile ed irritabile viaggio ! Grazie

Re: Loren - Fabriano - Bakekaincontri

Ma figuriamoci se a Fabriano ci possa mai essere una figona del genere ! Non ci credo nemmeno se la vedo di persona !
:yahoo:

Le foto non danno risultati però la cosa è tutta da vedere, sul posto
36617256xx

:bye:

Insomma alla domanda...."Chi si sacrifica? Chi si immola per la causa?".....chi risponde? No perchè se fosse lei lei....bbona!!!

Re: Susy - Piccole Trasgressioni - Senigallia

Io posso mettere solo un piccolo tassello, so che era stanziale a Pesaro e che di tanto in tanto si concedeva qualche gita fuori porta. Di sicuro posso dirti che queste foto le utilizza ormai da anni e quindi supponendo che siano reali sono sicuramente di almeno 5 o 6 anni fa se non di più.
Oltre questo non ho conoscenza, saluti.

Re: [FAKE] Barby - Ancona - Bakecaincontri.

Be ragazzuoli vi devo purtroppo contraddire.... le foto sono le sue e come se sono le sue, l'unica cosa che non corrisponde è il seno... troppo prosperoso...vabbé vi racconto com'è andata...

[INFO]-KATIA INCANTEVOLE- 19 ANNI-JESI Bakeca Incontri

Dal 13 Ottobre noto su Bakeca Incontri Ancona l'annuncio di questa ragazza moretta con foto da teen assolutamente meravigliose ed essendo in zona mi fiondo nella sua location in noto appartamento due traverse dietro la stazione ferroviaria!! La ragazza mi risponde alla seconda telefonata perchè impegnata nel lavaggio del bulbo ed appare in intimo colorato veramente dalle foto sembra più monella e appare con qualche ruga in più, la pelle è bianchiccia e non patinata e bronzed come si può subito notare ma fondamentalmente è lei!! Spara per una prestazione completa di tutte le sigle 150 Fiorellini mentre per una cosa normale veloce 70 Sghelli cosa che la porta su una fascia di mercato alta non proprio della zona ma comunque da Settembre noto che nella zona da annunci molte ragazze sudamericane degne di nota e muy carinosines!! Non ho testato al momento perchè avevo già dato in settimana ma ero curioso di verificare dal vivo se era la stessa delle foto!! In conclusione ho sganciato cinque fiorellini per il disturbo ed è sembrata un tantino acidina per il mancato incontro ma penso che possa meritare!! Spero di recensire in Futuro!!
Allego Link: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... 2x23972831

Re: [INFO]-KATIA INCANTEVOLE- 19 ANNI-JESI Bakeca Incontri

Ciao anty972,

anche io l'ho contattata per telefono è quella in via Marconi? E' sudamericana? In definitiva merita una timbrata?
Fammi sapere
ciao

Accidenti ma sapete le cose sono due o la ragazza le somiglia un poco tanto o Io ero un poco tanto rinko!! Comunque la ragazza merita ma è esosa ed appare alquanto acidina scontrosetta quindi molta Attenzione e comunque di meglio non so se si trova a parte la solita Laura/Majira in location vicino a Pizza Baccio Pontelli plurirecensita che con un cinquantino fa concludere senza troppa fretta!!

Ah dimenticavo, appartamento in via Marconi prima del sottopasso ferroviario e la ragazza dovrebbe essere al 100% Sudamericana o Spangnolita e per il resto è piccolina ed alquanto graziosa con un bel seno direi una terza abbondante ma di viso incomincia a mostrare i segni di rughe non proprio da 19enne ed ha una bella pelle ma un poco troppo bianca che comunque per gli amanti delle donne algide come la panna non è malaccio!!

Re: [FAKE] Barby - Ancona - Bakecaincontri.

Mah, stanno un po esagerando con queste foto false, ma che c' hanno preso per coglioni!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto