Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FAKE LINA -DOLCI INCONTRI ANCONA

Ciao Muari70...
nella segnalazione di un fake si deve sempre portare una verifica, o visiva in prima persona o tramite un link che certifica che le foto non appartengono alla ragazza oggetto dell'annuncio.
Ciao

Re: Diana - Falconara Rocca Priora - Bakeka

Adesso in tutta fretta non ti so dare riferimenti concreti, ma a memoria ricordo che qualcuno ne parlava come una ragazza svuota palle, non un gran che. Ricordo che si diceva che le foto sono le sue. Appena ho tempo farò una ricerca nel sito.
P.S. Certo che vi si deve portare mano nella mano per la retta via. Un pò di impegno, non sempre la pappa può prepararla qualcun'altro per voi. :yahoo:

Prima recensione per me, non sono un abitudinario ma avevo bisogno di una puntatina extra famigliare.
Provata da poco, è lei in foto. La location è sul lungomare di Rocca Priora, primo piano di una casetta con al piano terra due anziani che devi scavalcare per salire le scale. Lei è carina, in tutta onestà posso dire che è prorpio bella, e la foto non inganna a parte il patinato e il trucco. Non sono rimasto completamente soddisfatto (non ho però dei gran confronti da fare nel mio passato), sembrava che avesse una gran fretta. Ha chiesto 50, ho chiesto però di fare cno calma allora ha chiesto 100. abbiamo pattuito 70. Mi mette il condom e inizia a spompinare con foga. Si vedeva che ci teneva a mandarmi via in fretta. Abbiamo provato varie posizioni ma a me ha iniziato a smosciarmi, non creava quela complicità che aiuta. Insomma, alla fine si è pure spazientita perchè, testuali parole "dopo si smoscia e non torna più su". Ho chiesto di venire cno una mano. Mi ha dato delle salviette per pulirmi e sono andato via. Spero sia utile

Ferraro, quasi bene. Sarebbe però il caso di postare la rece nell'apposita sezione ovvero rece e riportare in questa il link, poi fatto questo provvederemo a far chiudere qui taggando come risolta. Per completezza nel postare la rece segui le indicazioni nel box rosa posto in cima così da non commettere errori.

Saluti

Ottima dritta da parte di "ferraro".......consigli utili per noi punter della zona!

Re: FAKE LINA -DOLCI INCONTRI ANCONA

Scusate a tutti per la grossolanita'.Comunque l'ho visionata io e l'ho scritto subito qui per evitare che qualcuno ci cascasse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto