Re: Diana - Falconara Rocca Priora - Bakeka
Prima recensione per me, non sono un abitudinario ma avevo bisogno di una puntatina extra famigliare.
Provata da poco, è lei in foto. La location è sul lungomare di Rocca Priora, primo piano di una casetta con al piano terra due anziani che devi scavalcare per salire le scale. Lei è carina, in tutta onestà posso dire che è prorpio bella, e la foto non inganna a parte il patinato e il trucco. Non sono rimasto completamente soddisfatto (non ho però dei gran confronti da fare nel mio passato), sembrava che avesse una gran fretta. Ha chiesto 50, ho chiesto però di fare cno calma allora ha chiesto 100. abbiamo pattuito 70. Mi mette il condom e inizia a spompinare con foga. Si vedeva che ci teneva a mandarmi via in fretta. Abbiamo provato varie posizioni ma a me ha iniziato a smosciarmi, non creava quela complicità che aiuta. Insomma, alla fine si è pure spazientita perchè, testuali parole "dopo si smoscia e non torna più su". Ho chiesto di venire cno una mano. Mi ha dato delle salviette per pulirmi e sono andato via. Spero sia utile