Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Sofia - Piccole Trasgressioni - Senigallia

Testata un mesetto fa..... (scusate la non rece ma della serie la scrivo dopo e alla fine non l'ho mai fatta), location vicino al porto di senigallia, lei come in foto, carina, simpatica, dolce......... con un mazzo di 60 rose piccolo massaggio iniziale moltoapprezzato, bj, daty, pecos, mission e capitolazione tutto all cover; discreto gfe. Niente di eccezionale ma cmq per la cifra prestazione più che soddisfacente.... e il tutto senza fretta.

Re: Sofia - Piccole Trasgressioni - Senigallia

Leonard68 ha scritto:
Testata un mesetto fa..... (scusate la non rece ma della serie la scrivo dopo e alla fine non l'ho mai fatta), location vicino al porto di senigallia, lei come in foto, carina, simpatica, dolce......... con un mazzo di 60 rose piccolo massaggio iniziale moltoapprezzato, bj, daty, pecos, mission e capitolazione tutto all cover; discreto gfe. Niente di eccezionale ma cmq per la cifra prestazione più che soddisfacente.... e il tutto senza fretta.

Per ovviare scrivi la rece nella sezione appropriata e posta il link qui, così si può chiudere il topic altrimenti si genera solo confusione.

Poi apri un altro thread e scrivi 100 volte "prometto di fare la rece entro le 24 ore" :biggrin:

Re: Priscilla Ancona Bakecaincontrii

NOn riesco proprio a trovare recensioni di questa girl. Adesso è in zona Senigallia e volevo andarla a trovare... magari prima vorrei leggere qualcosa a riguardo se possibile ! :good:

Hai un link? In caso in settimana te la vado a trovare io e vi faccio sapere :heat:

Re: info-Ania_falconara-Bakeka

inancona ha scritto:
Ti dico, frettolosa e presuntuosa...di viso non è il massimo..

Se sei bene informato perchè non fai una rece chiara in apposita sezione per tutti e per spirito di condivisione reale e non fittizzio, siamo qui per questo...

e stessa cosa la direi a maxmax79, voi due state facendo credere a tutti di sapere ma all'atto pratico non state dicendo nulla a nessuno.

:bye:

A mio avviso trattasi di una fake. E' da un po' che tengo d'occhio questo annuncio molto accattivante e mi sono accorto che nelle ultime 2 settimane all'annuncio di questa Priscilla sono state abbinate foto ogni volta diverse. Adesso addirittura se ne esce fuori con il volto scoperto e con tanto di foto che sembrano prese da un sito internet. Ma, ripeto, e' solo una mia supposizione. Provare per credere! :mda:

Ho dato una controllatina alle foto e non ci sono risultati, questo non vuol dire ancora nulla però
index 38021900xx

Sono certo che le foto sono le sue in quanto ho letto recensioni ( non ricordo se qui o nell'altro forum ) a memoria positive a riguardo. Siccome non ricordo bene cosa proponeva e come era la prestazione vorrei rileggere qualcosa a riguardo. L'ho anche chiamata e dalla voce mi ha ingrifato tanto.
Ho trovato un altro link dove ci sono anche tre suoi video
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23656
Se cercate su facebook PRISCILLA BRANNDAO vedrete anche sue altre foto; si trovava a Piazza dei Miracoli a Pisa, sotto la torre. Però in queste foto pare una ragazza normale, nulla di che.

Bravo Brazorf...capitolo foto risolto...nei video mi è parso di vedere un pò di pancia :aggressive:

Re: Jasmine - Marina di Montemarciano - bakekaincontri

Sembra veramente bona e le foto non sono ritoccate!!ci stò facendo un pensierino anche io...aspetto info visto che mi dovrei fare anche un pò di km...

Re: erika anconahttp://www.chiamamiannunci.com/ancona-m-9466

Se non mi sbaglio(e credo di non sbagliarmi) questa vaga da Ancona a Marcelli dove un paio d'anni fà l'ho incontrata; per me esperienza non positiva(un mezzo ghiacciolino con il telefono sotto il cuscino per non perdere nessun potenziale cliente).
Si presenta ungherese ma penso rumena.

Re: erika anconahttp://www.chiamamiannunci.com/ancona-m-9466

Grazie per la conferma....alcune foto mi ricordavano infatti una vecchia conoscenza della zona! A buon rendere

Re: Erika(Laura)-Ancona-Moscabianca

Confermo, un ghiacciolo.
Cambia continuamente nomi e riferimenti per fregare i coglioni come me.
Ci ero stato tempo fa e ci sono ricapitato per errore.
Ho voluto sincerarmi che non fosse cambiata ed è stato un disastro.
Pompino stile strappacazzo e trombata con lei che si guarda le unghie.
Una tristezza immane, soldi buttati, da evitare.
Peccato, perché è una bella patonza.

Saluti
Fracassio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto